Cura medievale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 40: Riga 40:




Qui il boia, una volta giunto sul posto di lavoro, tra martelli stacca-chiodi, mazze da baseball, seghe elettriche e katane appese al muro, trovava l'habitat ideale per iniziare ad operare sul malcapitato.
Qui il boia, una volta giunto sul posto di lavoro, tra martelli stacca-chiodi, mazze da baseball, seghe elettriche e katane appese al muro, trovava l'habitat ideale ed un [clima favorevole[[solitudine]] per iniziare ad operare sul malcapitato.
Ciò nonostante non di rado capitava che i più professionali portassero da casa il proprio kit da cura medievale composto essenzialmente da pinze ed una buona saldatrice..
Ciò nonostante non di rado capitava che i più professionali portassero da casa il proprio kit da cura medievale composto essenzialmente da pinze ed una buona saldatrice..

Versione delle 22:29, 28 mag 2009

Template:Incostruzione


La Cura Medievale

« Butch: "E Adesso"? Marcellus: "E Adesso...Ora ti dico adesso cosa... Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze ed una buona saldatrice... Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito manco per il cazzo! HO UNA CURA MEDIEVALE PER IL TUO CULO..! »
(Butch e Marcellus sul da farsi con Ted il poliziotto finocchio)
« You're Ok? »
(Butch a Marcellus.)
« No Man... I'm pretty fuck far from Ok.. »
(Marcellus a Butch dopo l'innominabile abuso subito.)

Cenni Storici

Come tutti ben sappiamo il medioevo è stato un periodo oscuro per l'intera storia dell'umanità. Gli uomini dell'epoca erano bastardi senza gloria, i crimini più efferati erano all'ordine del giorno e la legge doveva essere ferrea ed imparziale con tutti, ancor di più con i suoi stessi esecutori...


Impiccagioni per gli eretici, taglio della mano per i ladri, roghi per le streghe, gogne per i malfattori, ed il supplizio dello sparticulo per tutti gli altri erano di pubblico ludibrio nelle principali piazze italiane.


Ma c'era una punizione che si distingueva dalle altre per stravaganza e ferocità: rimasta ancora in voga fino agli anni '90 negli Stati Uniti, il crimine, chiamato in ambito giudiziario con un vago abuso di potere, in gergo popolare assumeva valenze molto più specifiche e la pena ad esso correlata veniva chiamata come "Cura Medievale", a base di pinze e tenaglie per i violentatori piu audaci™...


Fu per anni specificatamente rivolta verso quei poliziotti o altre forze dell'ordine che forti della propria posizione sociale uscivano dai propri ranghi abusando (letteralmente) degli schiavi negri maschi piegati in avanti impiegati nelle piantagioni di pomodoro al fine di soddisfare le proprie gaie voglie rettali.

Dove Avveniva, Come Avveniva

Di Solito l'esecuzione della pena, a differenza dei reati commessi dai civili mostrati alla berlina, avveniva invece nelle carceri militari o in scantinati civili adibiti da armerie di periferia per non dare troppo nell'occhio.

Il "boia", chiamato in gergo e non propriamente detto, era per legge del contrappasso proprio un ex schiavo di colore affrancato, magari strafatto di crack scelto dall'abusato stesso all'interno di un book fotografico di volontari.

Quello designato riceveva a casa una visita da un incaricato della Mondial Casa™ che gli recapitava a casa la felice notizia in telegramma militare color merda (a sottolineare il tipo del reato a cui gli veniva richiesto di porre rimedio), e giacchè c'era cercava di vendergli qualche merdosa pentola in acciaio inox inossidabile.


Qui il boia, una volta giunto sul posto di lavoro, tra martelli stacca-chiodi, mazze da baseball, seghe elettriche e katane appese al muro, trovava l'habitat ideale ed un [clima favorevolesolitudine per iniziare ad operare sul malcapitato. Ciò nonostante non di rado capitava che i più professionali portassero da casa il proprio kit da cura medievale composto essenzialmente da pinze ed una buona saldatrice..