Discussione:Steve Jobs

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

La parte sui principali prodotti non dovrebbe trovarsi nell'articolo della Apple?--eeeeee disc 09:11, 4 mag 2009 (UTC)ver

Dirò di più: un articolo su Steve Jobs non dovrebbe parlare di Steve Jobs?-- WEDHRO B A 🗿? 11:06, 4 mag 2009 (UTC)

Ragazzi che ne dite di togliere l'articolo dalla pagina e scriverci un messaggio serio in memoria di Steve? .-. Solo per oggi, o una settimana se l'autore della pagina si sente molto generoso. Considerate che è un fanboy Microsoft a fare questa proposta. P.S.: Ho un HTC con Windows Mobile 6.1 come cellulare. Ma non interessa a nessuno. --Steak Hutzy(disc) 14:55, ott 6, 2011 (CEST)

come ho già ripetuto più volte, Steve Jobs è stato un buon sarto, perché usava buoni tessuti.
sareste così gentili da non rimuovere la massima, rispettando la parola di tutti.
o devo pensare che qui si capisce poco l'umorismo fine?

Oppure vuoi essere così gentile da spiegare la battuta, visto che più che fine l'umorismo mi sembra invisibile? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 23:36, ott 6, 2011 (CEST)
ma se la spiego non fa più ridere, e poi me la cancellate perché l'avete capita troppo. comunque, stavo insinuando che la apple è tutta superficie, e che l'unica cosa buona è quello che sta sotto: unix, che è l'unica vera pornografia...
Se la spieghi nell'articolo sì, ma io dicevo qui nella discussione. Comunque non gli dò torto se l'hanno tolta, è estremamente laboriosa da capire. Non puoi fare in modo che si afferri più facilmente? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 00:58, ott 7, 2011 (CEST)
la scrivo con le pinzette? sumo su, siamo seri. oltre a tutto avete cassato l'intervento ripetutamente senza nemmeno aprire una discussione qui. la verità è che qui si giudica in fretta prima di pensare. alla buon ora.
Certo che è stato cassato, la battuta è incomprensibile, e tu invece di provare a spiegarla a chi te l'ha rimossa hai continuato a reinserirla gridando alla censura. Comunque fai come vuoi, io ti ho suggerito come potevi salvarla, se non ti interessa amen. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 07:54, ott 7, 2011 (CEST)
Effettivamente come battuta faceva cagare. Anzi, diarreare...

R.I.P.

Ahahahaah devo ammettere che la foto "La Fine" fa troppo sganasciare! Mi spiace solo che il diretto interessato non possa più leggerla. Jobs passerà alla storia.

Rispetto <0.

togliete quella foto!!!

ostia! la foto del sarto che si tira la barba me lo ammoscia davvero. sarebbe questo il magnifico umorismo di voi comicissimi admin?


ELIMINATE L'ARTICOLO

in realtà non voglio che eliminiate l'articolo. semplicemente eliminate le parti offensive nei confrotni del buon Steve. Come la battuta "steve ha fegato"; o come "cancro al fegato" in mezzo alle malattie fasulle...... sono veramente deluso................. non avrò pace finchè non saranno apportate le modifiche che ho citato... vi piacerebbe se io venissi a sfottervi sulle vostre disgrazie??

PAGINA DA ELIMINARE!

Sono veramente allibito di alcune cose che ci sono scritte in questa pagina....Ma vi siete mai chiesti come sarebbe stata la storia del Computer senza lui???Chi ha messo l'interfaccia grafica sul primo computer?LUI!Se non ci fosse stato lui la Microsoft non avrebbe copiato l'interfaccia grafica e ora gli utenti Windows userebbero ancora il DOS!!Con ciò voglio dire che prima di sparlare a vanvera su una persona che ha cambiato il mondo dell'informatica(per altro deceduta)vi dovete sciacquare la bocca!!!!!

E sti cazzi? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:45, mar 23, 2012 (CET)ver
@ colui che ha scritto "e sti cazzi": secondo me non sei tanto normale... spero che quando hai scritto una cosa del genere tu non fossi perfettamente in te... se eri lucido, allora sei messo male... poveraccio...--Kevin Maggi(disc) 22:15, mar 25, 2012 (CEST)
Ero perfettamente lucido, può confermarlo il rosafante che balla nel mio giardino. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:12, mar 25, 2012 (CEST)ver
e allora la tua OFFESA per Steve non ha giustificazioni.......--Kevin Maggi(disc) 22:15, mar 25, 2012 (CEST)
Povero...--87.6.101.66(disc) 12:57, gen 9, 2014 (CET)