Discussione:Slash

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da JordyST in merito all'argomento Porca troia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

no dai, un altro articolo con chuck no...Mr.Brownstone

slashhhhhhhhhhhhhhh

W slash W guns'n roses W jack W me W la cioccolata W la buona musica W i metallari W i rockettari W il mio braccialetto cn le borkie W le mie amike W le porte del treno ke mi kiudono in mezzo W la gibson les paul...a dimenticavo W nonciclopedia...trp forteeeeeeee...ciauuu..:MaRtA:..emo=skifo...truzzi=al rogo( mio fratello è uno di ql...hihihi)

O.o

Grazie del riassunto della tua vita, è stato interessante.-- N°7sei un pirla 21:57, 8 mag 2009 (UTC)

w slashhhhh!!!

w slash!!!! w la sua foresta in testa!!!! comunque è un bell articolo...--ben

Restauro

Pagina TOTALMENTE de-Chuckizzata. Tenete conto di queste cose:

  1. Pensate prima di scrivere qualcosa
  2. Fate in modo che sia divertente
  3. Basta Chuck Norris, in questa pagina non c'entra niente
  4. Niente commenti personali, non fate come quella tipa lì [...] Slash è l'uomo più bello del mondo, è il mio idolo!. È pur sempre un'enciclopedia, non siamo mica su MaiSpeis!
  5. Piantatela di intasarmi la cazzo di sezione Curiosità, aggiungete qualcosa SOLO se effettivamente c'entra qualcosa e fa ridere.

È tutto, cercate di non imputtanarmi la pagina e di fare le cose come si deve.--RockingMan(Rock n'Roll!) 21:06, 6 ott 2008 (UTC)

Ottimo lavoro! Serviva proprio.--δυσσεύς 21:12, 6 ott 2008 (UTC)

da fmsgpp: ti ho aggiunto "chitarre e altro"...nell' articolo non c'era!

MA CHEEOOOOOOHH!?!?!?

Chi è quel mona che ha messo il template "inascoltabile"??? --Koppola RossaPSICOREATO!!! 11:37, 19 ott 2008 (UTC)

Ovviamente è ironico. --δυσσεύς 12:23, 19 ott 2008 (UTC)

amore mio

O mio piccolo grande amore! slash sei la mia vita(tu e kurt)6 troooooppo bello!! ti amooooo!!e sono già andata a prendere la tua biografia ti amo mio slash!! costi!=)

Io non vedo tanta differenza tra utenti come quella che ha scritto sopra di me e le fan dei Tokio Hotel... --Dildo and the poor boys 18:10, 5 nov
fatta eccezione che Slash™ è rock mentre i frocixximissimi (termine volutamente bimbominkiese) tokio hotel fanno assolutamente schifo!!!

Porca troia

Chi è il deficiente che ha imputtanato la pagina? --RockingMan(Rock n'Roll!) 20:03, 5 dic 2008 (UTC)


forte l'articolo stavo morendo dal ridere però fa più ridere quello su "Goffredo Isbello" (izzy stradlin)...xD aggiungo solo questo: io sono calabrese e ci tengo a dire ke la peperonata non fa venire la diarrea =) SLASH 6 IL MIO IDOLO!!!!Guns N' Roses the best e tutti i truzzi AL ROGOOOOO!!!! Ciao!!!--151.9.67.130 19:37, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


ragazzi non ci posso credere,sulla wiki un tizio ha vandalizzato la pagina di Slash scrivendo questo: Saul Hudson in arte "Slash" nasce il 23 Luglio 1965 a Stoke on Trent, in Inghilterra, da padre afro-americano e padre inglese di origini ebraiche. Vive a Stoke-on-Trent fino all'età di 47 anni. Nel 1952 Slash e sua madre Pier si trasferirono a Los Angeles per motivi di lavoro della madre, prostituta di molte vie famose come Joh Holmes, Rocco Siffredi, Franco Trentalance (del quale ella fu anche amante per un periodo) e tanti altri che in molte occasioni si trovarono a frequentare casa Hudson, questo, a detta di Slash lo preparò allo stress del parto. Anche il padre, Tony Hudson, lavorava nel settore musicale, come designer di copertine di album per artisti del calibro di Neil Young

xDDD Wikipedia ha battuto Nonciclopedia? mi ha fatto rollare sul tetto di casa mia dalle risate --JordyST 02:19, 22 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Chi crede che Slash sia tecnico e faccia bella musica vuole dire che non ne sa un cazzo di chitarra e che non ha mai ascoltato musica migliore di quello pseudogenere di glem rock di cui fanno parte gruppi poco tecnici e che con una creatività e una liricità pari a zero.Infatti suonare intere scale minori armoniche con una pennata alternata ultraveloce come fa Malmsteen o fare gli arpeggi sweepati ultracomplessi o suonare intere scale con il legato come fa Michael Romeo,è vera tecnica. ripetere all' infinito le solite 2 note solo ed esclusivamente in pentatonica con un semplice pull off come fa slash non è vera tecnica ma è una presa per il culo per gli ascoltatori. inoltre non mi ispirano nemmeno gli assoli pseudomelodici di slash,infatti sono forzatamente 'sentiti ' e composti un pò alla meglio(l'unico assolo come si deve di Slash è quello finale di november rain),Slash non può infatti ne dal punto di vista compositivo che dal puntto di vista del feeling competere con gli assoli melodici di Steve Hackett e Andrew Latimer,beccatevi infatti 'Every Day' o 'Lady Fantasy'(Camel).Inoltre perchè Slash si ostina a fare gli assoli pseudomelodici che non conosce nemmeno gli armonici e fa i bending fuori tono(come dice Malmsteen). va bè,tanto anche con glia assoli veloci come già detto tecnicamente fa schifo.Inoltre slash si ritiene paladino del blues e seguace di page,ma di certo page e blackmore sono anni luce più avanti di lui pur essendo indietro come anni.Inoltre credo che la spasmodica voglia di fare il figo di slash sia soltanto un modo di compensare le sue scarse doti di chitarrista.
Reinserisco commento del nabbo che per scriverlo ha cancellato mezza pagina--BigJack 18:58, gen 5, 2010 (CET)

SLASH

Ragazzi non si puo' insultare Slash perche' lui è un grande.--109.113.54.25 22:26, mar 14, 2010 (CET)anonimo

Taci, niubbo! --RockingMan(Rock n'Roll!) 11:11, giu 25, 2010 (CEST)

Falliti

Ma quella gigantesca sega mentale in testa alla pagina con scritto sotto "un metallaro su slash"? (p.s non sono assolutamente un suo fan)

Ma perchè voi di Nonci idolatrate Slash come se fosse Dio? E' sopravvalutatissimo.

citazione modificata

La citazione <<Suonare intere scale minori armoniche con una pennata alternata ultraveloce come fa Malmsteen o fare gli arpeggi sweepati ultracomplessi o suonare intere scale con il legato come fa Michael Romeo, è vera tecnica. Ripetere all' infinito le solite 2 note solo ed esclusivamente in pentatonica con un semplice pull off come fa slash non è vera tecnica ma è una presa per il culo per gli ascoltatori.>> è davvero una roba che può pensare solo o Richard Benson o un sedicenne metallaro che non capisce una sega nè di musica nè tantomeno di chitarra e si eccita guardando gli shredder che impilano 100000 note al secondo su una chitarra ma se ascolta qualche chitarrista più concludente e musicale e meno circense pensa che sia uno scarsone..... --Kahless -- 17:56, set 5, 2011 (CEST)

qulcuno le citazioni le ha fatte sparire completamente invece firmato:stocazzo