Luca Bottazzi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 36: Riga 36:
*[[Ricercatori Oral-B|Studi scientifici]] non sono ancora riusciti a dimostrare quale sia la differenza tra errore esecutivo ed errore strategico.
*[[Ricercatori Oral-B|Studi scientifici]] non sono ancora riusciti a dimostrare quale sia la differenza tra errore esecutivo ed errore strategico.
*Un giorno definì una tennista dotata di lateralità funzionale. Nessuno ha ancora capito cosa il Verbo volesse comunicarci.
*Un giorno definì una tennista dotata di lateralità funzionale. Nessuno ha ancora capito cosa il Verbo volesse comunicarci.







Versione delle 19:00, 1 lug 2009

Template:Incostruzione

> Numero delle persone che vogliono che Bottazzi TACCIA:


« In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio... »
(San Giovanni su Luca Bottazzi)


« Egli è la Saggezza. »
(Andrea Scanzi su Luca Bottazzi)

.[1]



Luca Bottazzi , meglio conosciuto dagli appassionati di tennis come "The Man" , o più semplicemente come Dio è un grande commentatore sportivo noto per la sua impressionante logorrea, capace di ipnotizzarti al televisore e seguire punto per punto qualsiasi partita di tennis, anche se il campo risultasse deserto. Pragmatico, semplice nel lessico, sintetico nelle spiegazioni, limpido. Il maestro che tutti noi vorremmo avere. Riesce con chiarezza e semplicità ad esplicare tutte le giocate che vengono effettuate su un campo da tennis. Leggendarie sono le sue intuizioni sulle serie corte e le serie lunghe a cui Andy Roddick costringe i suoi avversari, e nondimeno divine sono le sue osservazioni sulla differenza che intercorre tra un errore esecutivo ed un errore strategico.


« Finché Nadal è vivo, Federer non vincerà mai il Roland Garros-(Giugno 2008)... »
( Luca Bottazzi ci da una prova della sua preveggenza )


La vita

Non si conosce la sua data di nascita, probabilmente esiste da sempre. E' apparso al popolo, durante il Torneo di Wimbledon 2007, e da allora molti si sono avvicinati alla sua parola. Studi scientifici stanno cercando di risalire tramite l' analisi del carbonio 14, alle fasi più significative della sua vita, ma purtroppo ancora oggi poco si conosce sulla sua figura. Qualcuno è arrivato a sostenere che si tratti in realtà di uno spirito vagante che si impossessi dei corpi di alcune persone dalla loro nascita fino alla loro morte come ad esempio Gesù, Gandhi, Chuck Norris, anche se in quest' ultimo caso il suo spirito sarebbe stato immediatamente spazzato via mediante un calcio rotante. Un Amico dell'amico sostiene che sia stato un tennista professionista.


File:Effettobottazzi.jpg
Effetti sulla psiche umana di una telecronaca di Bottazzi

Curiosità

  • Egli è il Verbo, pertanto è Dio
  • Studi scientifici non sono ancora riusciti a dimostrare quale sia la differenza tra errore esecutivo ed errore strategico.
  • Un giorno definì una tennista dotata di lateralità funzionale. Nessuno ha ancora capito cosa il Verbo volesse comunicarci.



Note

  1. ^ La Stampa.it, [1]