Discussione:Sedicenne comunista

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Charles Dexter Ward in merito all'argomento Truzzo i comunisti?
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Quest'articolo è uno "specchio" dell'articolo sul truzzo neofascista: ho pensato che, se non volevamo essere invasi da tanti truzzi fascisti deliranti, era meglio crearne uno analogo sui loro cugini comunisti... ma poi a me chemmenefrega?

ma che cazzata... se conosci dei truzzi comunisti allora fà una pagina su di loro, ma non è che te li inventi solo per par condicio (anzi, scrivi una pagina speculare a quell'altra)... tralaltro l'altra parla sempicemente dei "neofascisti", il "truzzi" sta lì soltanto per bellezza. --Sanjilops 15:43, 23 ago 2007 (UTC)

Beh, in realtà i truzzi comunisti esistono, quella della par condicio era solo una battuta di cacchio, mi sembrava ovvio. Non ti preoccupare, la miglioro.

no, non mi sembrava ovvio per niente... --Sanjilops 15:47, 23 ago 2007 (UTC)

vabbé, la cazzata l'ho fatta, forse avevo bevuto. Io la potrei recuperare, ma se preferite cancellarla, non mi oppongo.

se te la senti prova comunque a lavorarci - purché, come ti ho già detto, non lo fai soltanto per dovere. Comunque non sono io a decidere se le pagine vanno cancellate, quindi aspetta il parere di un admin, magari per lui la pagina va bene. --Sanjilops 15:54, 23 ago 2007 (UTC)

Okay, ci provo. Comunque ti ripeto che quella pappardella del dovere e della par condicio era solo una cretinata... beh, ora riscrivo l'articolo, spero che andrà bene stavolta. 15:57, 23 ago 2007 (UTC)

Ecco, l'articolo l'ho riscritto, ho rimediato almeno in parte alla minchiata di prima. Almeno spero... :-|

Mah, sia questa che l'altra mi sembrano due cagate scritte per partito preso. --Manjusri 17:20, 23 ago 2007 (UTC)

Ora va meglio, però non c'è ancora nessun accenno alla "truzzaggine", così come nell'altra. Io direi di rinominare questa in qualcosa come "ravanello", "adolescente comunista", "sedicenne comunista" e l'altra in "neofascista" o "adolescente/sedicenne neofascista". --Sanjilops 17:37, 23 ago 2007 (UTC)

Fatto.

Bell'articolo. --83.190.63.155 19:14, 12 ott 2007 (UTC)

Quando ho letto quest'articolo ci sono rimasta: la descrizione perfetta di mio cugino. Queste persone hanno storpiato un ideale, che vergogna. NonMarcella

RISPOSTA: Purtroppo ti devo dare ragione, vedo gente intorno a me che fa tutta la figa xk è comunista poi dice che che i rumeni devo bruciare. Che schifo! IL COMUNISMO AI COMUNISTI VERI.

Concordo: bell'articolo, bisognerebbe farne uno pure sui collettivi studenteschi.

Concordo anche io, ne conosco molti così...sono solo gente che segue una moda, che contraddizione. Loro stessi offendono l'ideologia che dicono di sostenere. --Otto Disk 21:57, 2 feb 2008

Secondo me A nessuno importa


io cambierei in truzzo comunista - gian


ragazzi, la parcondicio in un sito SATIRICO come questo NON ESISTE. unica cosa... non potete trovare/fare una foto con gente che incarni davvero lo stereotipo di un sedicenne che si allinea con certe ideologie per seguire la massa????

Bell'articolo almeno si fà una distinzione bella netta con chi di lotta di classe nn capsice un cazzo,sono un sedicenne comunista che lotta ogni giorno con quelli che si fregiano della gloriosa falce e martello,ma che poi nn sanno dirti almeno uno strumento di conservazione.......bello anke l'articolo sui fasci,anke se sarei stato + cattivo ;)


Truzzo i comunisti?

Questa dei truzzi comunisti mi era nuova fino ad ora li ho visti solo ed unicamente di destra queste teste di cazzo!--El Nadador 13:17, 14 mag 2008 (UTC)


Ma inventata di sana pianta non vale!--KoopaKing 15:15, 5 ago 2008 (UTC)


scusate,penso pero che invece di scrivere che comunista "fa figo" meglio scrivere qualcosa del tipo "perche gli piace fare i froci col culo degli altri" se la frse riuscite a girarla in termini di soldi o politica è fatta!


Fate un salto a Livorno e di truzzi comunisti ne trovate quanti volete =)-- Il Nick È Già Esistente

IO a Livorno ci abito e truzzi ,per fortuna, in questa città non nè esistono!!!!Se poi un bimbominkia truzzo neofascista ha dovuto creare questa pagine perchè aveva la sindrome dei sentimenti offessi,allora la storia è un'altra....propongo la sua cancellazione!--El Nadador 20:07, 14 ago 2009 (UTC)


No...Dux mea lux!!

Ehilà bimbominkia come ti và il rosik??bene spero !!! Continuo a proporre la cancellazione della pagina!--El Nadador 10:07, 18 ago 2009 (UTC)

Ma anche noDux Nobis xever!!!--Charles Dexter Ward 10:07, 18 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oh ti sei firmato finalmente...comunque questa pagina mi fà venire il freddo???dov'è la satira??--El Nadador 19:22, 20 ago 2009 (UTC)

Finiscila di rosicare.--LamentoneCon immutanda stima 07:42, ott 9, 2009 (CEST)

o el nabador mi sà che quello co la sidrome dei sentimenti offesi sei te io ne ho tanti di amici comunisti(intelligenti) ma di gente come quella descritta nella pagina che a te ti fà bruciare il fondoschiena ne esiste eccome--EdoissimoMemento audere semper 17:37, feb 23, 2010 (CET)

el nanador sei più intollerante dei fascisti che tanto disprezzi..smettila di scassare

nn si potrebbe aggiungere questo?

Modifiche

Ho cambiato qualche immagine e aggiunto qualcosa, ma tanto a nessuno importa. --BenedettoXVI 22:51, dic 3, 2009 (CET)


Io sono un tredicenne comunista! C'è qualche differenza?--ZupperMati97 13:19, ago 24, 2010 (CEST)ver