Discussione:Renzo Bossi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Posso mettere il template {{odio}}? Posso mamma, posso?-- 10:21, set 2, 2009 (CEST)

Un'immagine non viene visualizzata correttamente, come mai?

Ma solo io ho l'impressione che questo tizio abbia la faccia da kebabbaro? --AutScrivi a Mente 04:25, apr 17, 2010 (CEST)

No: infatti è proprio perché ha fatto fallire la kebabberia in cui lavorava che suo padre gli ha fatto intraprendere la carriera politica Lo ben so .--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 09:59, apr 17, 2010 (CEST)

Ma è permesso mettere notizie fasulle come fate su queste pagine?Guardate che non sono tutti intelligenti come voi.Ad esempio,se scrivete una bugia,come ad esempio il fatto che Renzo Bossi sia stato bocciato 4 volte alla maturità,la gente asina che si beve tutto,ci crede! Il trota non lo sopporto,ma voglio delle buone ragioni per non sopportarlo,non voglio sentire,come mi è capitato,una discussione a cena basata sul vostro sito che diceva che è stato appunto bocciato per 4 volte alla maturità.Ma semplicemente perchè non è vero!Basta mentire ai lettori.Aiutateci a capire,anche ridendo,ma non mistificando.Grazie.Mauro.

Googolando velocemente mi pare che sia stato bocciato 3 volte, proprio come scritto nell'articolo. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:09, feb 10, 2011 (CET)
Non so se stai parlando di questo caso particolare o in generale, comunque, come ci sono volte in cui la verità fa più ridere di una cazzata, è vero anche il contrario, quindi certo, si possono mettere notizie fasulle, perché questa non è un'enciclopedia seria. C'è scritto bello chiaro "l'enciclopedia idiota", a una persona capace di leggere dovrebbe bastare questo per capire che non tutto quello che c'è scritto è vero, se qualcuno non ci arriva il problema è suo, e anche grave. --nevermindfc(non ho visto niente) 14:17, feb 10, 2011 (CET)
Infatti, come al solito da noi, la realtà è sempre più avanti della satira, e questo è il motivo per cui è praticamente finita, ma sopravvive solo in lodevoli ed eroiche ma tristi iniziative come la nonciclopedia :( --79.38.22.37(disc) 12:40, dic 27, 2011 (CET)