Discussione:Renzo Bossi

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Posso mettere il template {{odio}}? Posso mamma, posso?-- 10:21, set 2, 2009 (CEST)

Un'immagine non viene visualizzata correttamente, come mai?

Ma solo io ho l'impressione che questo tizio abbia la faccia da kebabbaro? --AutScrivi a Mente 04:25, apr 17, 2010 (CEST)

No: infatti è proprio perché ha fatto fallire la kebabberia in cui lavorava che suo padre gli ha fatto intraprendere la carriera politica Lo ben so .--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 09:59, apr 17, 2010 (CEST)

Ma è permesso mettere notizie fasulle come fate su queste pagine?Guardate che non sono tutti intelligenti come voi.Ad esempio,se scrivete una bugia,come ad esempio il fatto che Renzo Bossi sia stato bocciato 4 volte alla maturità,la gente asina che si beve tutto,ci crede! Il trota non lo sopporto,ma voglio delle buone ragioni per non sopportarlo,non voglio sentire,come mi è capitato,una discussione a cena basata sul vostro sito che diceva che è stato appunto bocciato per 4 volte alla maturità.Ma semplicemente perchè non è vero!Basta mentire ai lettori.Aiutateci a capire,anche ridendo,ma non mistificando.Grazie.Mauro.

Googolando velocemente mi pare che sia stato bocciato 3 volte, proprio come scritto nell'articolo. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:09, feb 10, 2011 (CET)
Non so se stai parlando di questo caso particolare o in generale, comunque, come ci sono volte in cui la verità fa più ridere di una cazzata, è vero anche il contrario, quindi certo, si possono mettere notizie fasulle, perché questa non è un'enciclopedia seria. C'è scritto bello chiaro "l'enciclopedia idiota", a una persona capace di leggere dovrebbe bastare questo per capire che non tutto quello che c'è scritto è vero, se qualcuno non ci arriva il problema è suo, e anche grave. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 14:17, feb 10, 2011 (CET)
Infatti, come al solito da noi, la realtà è sempre più avanti della satira, e questo è il motivo per cui è praticamente finita, ma sopravvive solo in lodevoli ed eroiche ma tristi iniziative come la nonciclopedia :( --79.38.22.37(disc) 12:40, dic 27, 2011 (CET)
Il bello di questa pagina è che non è una satira o una divertente presa in giro, ma la realtà..Che tristezza. Se si facesse una pagina su Renzo Bossi su Wikipedia si potrebbero scrivere le stesse cose che avete scritto qua. --87.2.150.62(disc) 09:00, feb 23, 2012 (CET)

Avanti boys scriviamo qualcosa sui rimborsi elettorali! Ogni terrone, romano ladrone, napoletano con motorino scassato contribuisca!

Diplomi di Laurea per tutti

Vorrei aggiungere alla voce questo simpatico link http://www.trotaelode.com/ che consente a tutti di ottenere una laurea del tutto equivalente ed equipollente a quella di Renzo Bossi (ovvero di valore uguale a zero!) senza spendere quattrini (soprattutto pubblici!) Cosa ne pensate? Antinanopelato(disc) 14:24, mag 10, 2012 (CEST)

Fallo pure... --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:23, mag 10, 2012 (CEST)ver

Ok, fatto! :-))) Antinanopelato(disc) 13:10, mag 12, 2012 (CEST)

Il Trota ha detto...

Il Trota ha detto…che l’estate più calda del novecento fu quella in cui si sciolsero i Beatles.

Il Trota ha detto…che farà i complimenti a Silvio, perché i Messicani si fermano durante la siesta, mentre Berlusconi continua fino all’ottava.

Il Trota ha detto…che silvio ha fatto molte cose per il paese, per esempio, i souvenir a Milano costano meno, le statuette del Duomo te le tirano dietro.

Il Trota ha detto…Che la Minetti è una tutta casa e chiesa, è il tragitto che la fotte!!

Il Trota ha detto…Che il Doctor House visita le pagine di facebook, solo se stanno male.

Il Trota ha detto…Per finire nella merda l’Italia ci ha messo 150 anni. La Padania c’è riuscita senza nemmeno esistere.

Il Trota ha detto…Che vorrebbe una macchina elettrica, ma prima deve trovare un prolunga per fare casa ufficio!

Il Trota ha detto…Che gli aerei sono vecchi, non hanno nemmeno il tasto per abbassare i finestrini!

Il Trota ha detto…Che i gatti meccanici, hanno sette viti!

Il Trota ha detto…che li hanno chiamati “Cd”, perché “A” e “B” li avevano usati per le musicassette!!

E sticazzi?--BigJack 08:56, mag 25, 2012 (CEST)