Discussione:Rapper

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Concordo pienamente sulla natura dei truzzi rompicoglioni non dotati di materia grigia ma con questo articolo sul rap avete deviato alla grande. In minima parte avete ragione perchè è inutile negare che esistono degli pseudorapper che si credono fighi vestendo larghi o ascoltando 50 Cent e che quando parlano sanno dire solo Yoyo ma ritengo che sia sbagliato generalizzare perchè questa è una cultura e in quanto tale va rispettata. La truzzaggine non è una cultura ma è un modo completamente sbagliato di essere quindi può essere criticato anzi DEVE essere criticato, ma l'hip hop è fatto soprattutto di rispetto e di vita vera senza "yo" e "motherfucker" anche perchè siamo in Italia e questi "americanismi" non ce li possiamo permettere, sembreremmo ridicoli. Se non sapete non parlate.

Non vorrei che questa discussione finisca come la discussione:emo. È una enciclopedia di cazzate, non prendetevela per ciò che è scritto. Inoltre ciò che dici a tua difesa potrebbe dirlo un truzzo facendo lo stesso paragone tra questi due articoli, criticando il rap che secondo lui potrebbe non essere uno stile di vita. Quindi siete pregati di continuare a leggere nonciclopedia, a scrivere articoli, ma non lamentatevi per gli articoli che hanno scritto gli altri. -- Sciamalaian 14:46, 30 mar 2007 (UTC)



E QUOTO IN PIENO CAZZO, non facciamoci mettere sotto da sti truzzi che non capiscono, criticano e ci fanno passare in cattiva luce!


Jea! ReMan Tha Fayaman a.k.a. Dodicenne Infottato

HIP HOP



Ragazzi in questa enciclopedia (?) si critica alla grande usi, costumi e culture senza il minimo ritegno. Andatevi a vedere le voci sulla religione (non che sia contrario, anzi :D ) non c'è il minimo rispetto di niente. Questo perchè se nonciclopedia avrebbe rispetto per qualcosa o qualcuno, verrebbe meno l'anima satirica, istigatoria e parodistica del sito.

E questo va al di la del fatto che il rap meriti rispetto o no (questo non ve lo so dire. Ascolto solo metal io...sono solo un drogato)