Discussione:Polentone

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Terroni nullafacienti che nn siete altro, perchè non impiegate il vostro tempo per ripulire le vostre strade piene di immondizia invece di prendere in giro il lavoratori onesti che si fticano tutto il giorno? tanto il commento lo cancellerete subito perchè in questo sito siete tutti mafiosi, come tutti i terroni che non lavorano e si fanno mantenere dai noi padani lavoratori onesti! PADANIA LIBERA! PADANIA LIBERA!

È bello essere uno stereotipo vivente, nevvero?--BigJack 22:31, apr 18, 2010 (CEST)ver

Meglio serotipato che mafioso delinquente!

Non solo sei stereotipato stereotipato ma anche stereotiposo. Complimenti.

stai zitto terrun!

No.

Si!

"Sì" si scrive con l'accento, ignorante.--LamentoneVeni vidi WC 23:19, apr 18, 2010 (CEST)

andate a zappare la terra terroni!

Che pirletta.--f.87/le linee sono sovraccariche/ 23:38, apr 19, 2010 (CEST)ver
Ma va in mona.--BigJack 23:47, apr 19, 2010 (CEST)ver
L'è un pistola, Frank. Un pistola.Lo ben so O un trmone.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:50, apr 19, 2010 (CEST)

Sono un abitante del sud e vorrei dire la mia su queste pagine di insulti territoriali. Questa assurda lotta tra nord e sud non ha alcun senso, siamo nel 2011 e ancora oggi esistono i nomi "terroni" e "polentoni". Nonostante io continui a prendere le difese del sud, sono veramente stanco sia di continuare a lottare "inutilmente" e sia di cercare di far capire ai "polentoni" che i buoni e i cattivi sono ovunque, che ogni mondo è paese e che tra i terroni e i polentoni non ci siano grandi differenze (ci sono anche terroni onesti proprio come i polentoni). Gli italiani che si insultano tra loro (lasciatemelo dire) sono delle grandi teste di cazzo XD ^__^ (N.B.: ogni riferimento a nomi e a persone è puramente casuale). Per fortuna, oltre ad avere amicizie del mio territorio (Napoli - Vomero), ho anche amicizie a Milano, a Torino e a Trieste e nonostante la nostra provenienza ci vogliamo un gran bene. Ho anche un amico fiorentino, quindi come potete vedere la provenienza di una persona a volte non conta più di tanto, ciò che conta di più è chi siamo veramente in senso INDIVIDUALE. Non siate come Durkeim (uno dei padri fondatori della Sociologia), il quale considerava la società come unica identità, rifiutando così l'individualismo, e ragionate con la propria testa. Prima di giudicare una persona, bisogna conoscerla (è la regola, ragazzi)... e questa frase che ho appena scritto non è una frase da poco, credetemi.

Bruno XD

E chi c'è per far capire a te che questo è un sito umoristico con articoli umoristici su qualsiasi argomento che non ha nulla a che fare con ideali, pregiudizi e tutte le inutilità che hai scritto ma che vuole solo far ridere? Illumina te stesso prima di pretendere di illuminare gli altri.--BigJack 23:45, feb 4, 2011 (CET)ver

Ecco, il solito terrone... Asd --! Puzza87 ( Confessati! ) 03:10, feb 5, 2011 (CET)ver

Ma fiero di esserlo (hihihihhihihihihihihihi) XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Bruno 3:11, feb 5, 2011

E basta con queste cazzate Nord vs Sub !!!

La pagina sui polentoni oltre ad essere umoristica offende un pochino. cosa dite ?

Sticazzi. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 20:47, giu 25, 2011 (CEST)ver
Potremmo dire che che non ci interessa, potremmo dire che puoi cliccare la X rossa in alto, potremmo dire che sei solo permaloso, potremmo dire "vattene e non rompere"... Potremmo dire ognuna di queste cose, e invece te le diciamo tutte!
Non ci interessa, se ti offende chiudi la finestra e vai a fanculo!--Kremisi 20:12, giu 27, 2011 (CEST)ver

ma dai

figa ma questa pagina qui è chiaramente scritta da un terrone! contiene solo insulti, ma che vadano a vendere il culo alle cascine va'

No, è stata scritta da un noto polentone. Come vedi nella vita l'importante è l'autoironia. Sì --95.237.33.162(disc) 16:10, lug 20, 2011 (CEST)