Discussione:Pistoia

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Un suggerimento: non avete accennato al fatto che i Pistoiesi vengono chiamati dai Pratesi, PIRI, e che i pratesi dicono che "i Piri sono Verdi", per via dei vivvai immagino...

pistoia

apparte che così ci parlate a prato... e poi si vede che tu capisci il giusto perchè tu hai messo su una serie di luoghi comuni ridicoli e prateseggianti. comunque ora e sempre PRATO MERDA frsutrati e con il complesso di inferiorità......

Caro pistoiese, la vedi la X rossa in alto a destra? Cliccaci su, e va' a romper fave altrove.--F87 pronto, chi rosica? 22:06, 9 gen 2008 (UTC)

Un pistoiese imparato

tutta invidia la vostra, la nostra cultura regna sovrana sul disco piatto della Terra. Voi non sapete che siamo il popolo più avanzato esistente, che tuttora lavora e non trova pace per portare il vessillo pistoiese oltre le Colonne D'Ercole, cioè i confini del mondo conosciuto (coincidenti con i caselli di Prato Ovest e Montecatini, per sapere cosa c'è oltre devo consultare lo stregone del vivaio qui dietro oppure il prete). Ora sono stanco e mi bolle la cervice. Mi metto il bomberino Gucci e mi presento impavido al NoBar per essere felice e brindare sul mio orgoglio pistoiese. Domattina dormirò felice, un po' briao, nella fossa a bordo strada dallo Zelari.

Quoto

Diciamo pure che buona parte dell'articolo non fa ridere per nulla, anzi sicuramente è frutto di un pratese bimbominkia.

Ci sarebbe da dare una sforbiciata e una revisionata all'ultima parte dell'articolo, per togliere i riferimenti a Chinatown e lasciare Pistoia nella sua infima solitudine.

Ora va molto meglio. --AlbioB 13:30, 2 set 2008 (UTC)

Io sono Pistoiese

Favvantulo! a tutti voi! io sono un pistoiese e dovete parlare meglio di noi o vi denunciamo!

Asd --f.87/vuota il sacco/ 19:07, 17 apr 2008 (UTC)

Anche io sono pistoiese, però trovo la pagina assolutamente veritiera, nonchè estremamente divertente considerando che è il mio paese di nascita xD -- Alen Samhaineld 17:38,25 agosto 2010

E' buffa xkè è tutto vero...

...in culo ai rosikoni. Firmato - un pistoiese tra l'altro, basta averci un pizzico d'umorismo, fave ^_^


Montecatini

fare una voce su montecatini no? ci sarebbe molto di cui parlare, truzzi, signorine, il liceo....

Se sei in grado, perchè non la fai tu? --Milo Laerte Bagat 20:49, 14 ott 2008 (UTC)ver

perchè non lo sonoXD


Celentano

Celentano è morto qualche giorno fa: visto che la pagina di Nonciclopedia è inattuale, forse sarebbe meglio cambiare la frase sostituendo il riferimento o mettendoci "l'anima di Celentano", oppure cassandola proprio. --Lhooq 21:34, set 9, 2009 (CEST)

Ma se io l'ho incontrato ieri. !!!!!--BigJack 23:00, apr 8, 2010 (CEST)ver

Ma stiamo parlando dello stesso? La morte di Celentano ha creato un florilegio di gruppi in sua memoria su Facebook, e la notizia è apparsa anche sul Televideo di TVL e sui giornali locali. --Lhooq 09:35, apr 9, 2010 (CEST)

Dunque... 1- Basta col rosicamento. 2-Se qualcuno si azzarda a fare una pagina su Montecatini, io la faccio sulla famigerata Montesilvano e poi hai voglia a dire "I paesini, i paesini". 3-L'articolo è troppo scarno e per di più qualche altra immagine non ci starebbe male. L'umorismo lascia a desiderare e... Basta, sì. --AutScrivi a Mente 23:38, apr 8, 2010 (CEST)

La pagina è veramente ridicola,non fa ridire. è troppo evidente che è stata scritta da un antipatico platese a corto di battute. La pagina su Prato,scritta da pistoiesi invece è divertente.

La pagina Pistoia è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.