Discussione:Piero Angela

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Qualcuno si offende a redirectare sta pagina a "piero quark"? l'ho fatto anche col figlio: Alberto angela. mi sembra una cosa interessante.

No, non farlo. Meglio lasciare così la pagina. Devo ancora decidere se quello che hai fatto con Alberto Angela va bene o meno... Godo-fuffix 15:54, 22 gen 2007 (UTC)

su piero angela

Piero Angela è nato colto. Aveva già 4 lauree a 5 anni.

vi piacerebbe avere una minima parte dell'intelligenza e della bravura di Piero!! Fatela finita di scrivera cazzate

Oh, povero angela-funboy... abbiamo insultato il tuo eroe? aspetta, che segnaliamo allo sportello reclami. Hanno detto che devi rivolgerti ad un altro ufficio...

Veramente c'è gente qui che lo stima moltissimo, mentre tu dovresti leggere il disclaimer --Utente:JC12/Firma 17:11, 4 lug 2008 (UTC)

Madonna non sapevo esistessero anche i funboy di piero angela

Piero Angela era vecchio anche da giovane.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:56, 11 apr 2009 (UTC)

È vero Il fatto che oggi sia morto? non è il sito delle leggende metropolitane sia ben chiaro, o almeno non di quelle che non sono divertenti. Cazzo se è vero bloccate la pagina a prevenzione!

Boh, io ho cercato un po' in giro e non ho trovato niente, mi sa che è una bufala. Comunque la curiosità scritta così non fa ridere, quindi la tolgo. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:55, gen 8, 2010 (CET)
Hai letto della morte di Piero Angela su un sito di leggende metropolitane? Magari sarebbe più affidabile la sua biografia su Wikipedia (non affidabile come Nonci, ovvio). Utente:Frank Delyrio/firma 12:57, gen 8, 2010 (CET)
Ha viaggiato per il mondo in modo anche avventuroso, con lo zaino e in tenda. forse a qualcuno interessa (?). Saluti --87.6.63.5 21:43, mag 12, 2010 (CEST)


Ehm, non piace a qualcuno se aggiungo una citazione "ME DISTRUGEEE" come una sorta di grido di battaglia di Piero Angela? Lo chiedo perché appena l'avevo aggiunta me l'hanno tagliata...--Leo 21:20, lug 28, 2010 (CEST)

Perdonate la mia abissale ignoranza sull'uso di questa pagina ma volevo informarvi che c'è un piccolissimo errore nella pagina di Piero Angela..non volevo correggierlo senza autorizzazione di voi veri Nonciclopediani così ve lo segnalo:quando si spiegano le incredibili virtù di Piero Angela c'è scitto che corresse invece del (credo migliore)correggesse i calcoli di Albert Einstein..(ma magari credo male..)scusate l'intromissione, per il resto,bravi!

Nonciclopedia è di tutti, non devi sentirti un estraneo! Venendo alla questione grammaticale, dato che nel resto del periodo è usato il passato remoto al posto del congiuntivo passato va bene così. Tecnicamente non è errore.--BigJack 23:11, feb 9, 2011 (CET)ver


Intellettualmente vi stimo, fisicamente vi amo! Sempre vostra Cinzia.

Cinzia passa un po' il numero di telefono please ^^
Cinzia, per caso fai Otherside di cognome? :|