Discussione:Oscar Wilde

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Alzi la mano chi crede che "Oscar rimaneva per giorni interi in questa posa" sia migliore di quella attuale sotto la didascalia della prima immagine! --Latin L0ver 20:38, 22 apr 2009 (UTC)

Io alzo la mano. La didascalia di prima mi divertiva di più, questa è alquanto insipida. -Dildo and the poor boys 20:57, 22 apr 2009 (UTC)

Didlo quando imparerò a mettere il sale negli articoli ti accontenterò!--Latin L0ver 16:31, 23 apr 2009 (UTC)

Ho modificato un po' tutto l'articolo, ora è leggibile!--Latin L0ver 12:55, 21 apr 2009 (UTC) Ho cancellato la storia nella voce e sostituita con una biografia scritta da me. Ho aggiunto una citazione e ho modificato le didascalie sotto le foto. Spero vi piaccia. Quello di prima era qualcosa di incomprensibile. Fatemi sapere--Latin L0ver 22:04, 20 apr 2009 (UTC)

Dio santo, qualcuno faccia qualcosa, la voce è davvero pessima... --GrimFandango 14:06, 26 apr 2008 (UTC)

Ho corretto un paio di errorucci insignificanti che però mi erano saltati all'occhio (letteralmente). Baci [Charlet]

O.Wilde

Partendo dal presupposto che a me Oscar Wilde piace (anche se maschilista!);comunque la mia protesta non è tanto per il fatto che lo abbiate preso in giro,quanto per il fatto che l'articolo è ripetitivo e,soprattutto,non fà ridere!Un'elenco di "nomi" che non ha mai avuto e "film" che non ha mai fatto non divertono!Per non parlare della "sua" storia!Dunque vi suggerisco di documentarvi meglio e in base alla sua vera vita,le sue frasi più celebri e i suoi libri,farne una parodia migliore di questa.O comunque, se proprio non avete voglia di documentarvi,scrivete qualcosa che faccia divertire o che segua a grandi linee un filo logico!L'articolo su berlusconi,ad esempio,a me è piaciuto molto.Grazie per l'attenzione.


questa voca fa altamente cagare,strano che quei 4 metallari nerd che hanno l'egemonia di questo sito e cancellano qualsiasi articolo scritto da gente non nerd/metallara di 30 anni,non gli abbiano dato fuoco.

Ma ndo li vedi tutti 'sti metallari? --Manjusri 21:11, 28 gen 2009 (UTC)
Questo ha le visioni. --eeeeee disc 21:28, 28 gen 2009 (UTC)

Domande da parte di un ritardato

Ma Oscar Wilde ha fatto anche qualche film con il Sommo? E conosceva anche Nich? Ed era anche un pò checca, come Bill? --O' Mast

Piccole modifiche

Ho aggiunto, vista la gaiezza del personaggio, il template gay. Ah io adoro Oscar Wilde e presto renderò un po' più spassosa la pagina. Se mi riesce. --Il Jazzer (Se non è jazz, non ascoltarlo) 15:07, nov 4, 2009 (CET)