Discussione:Nonna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Descrizione piuttosto veritiera...Asd sembra la classica nonnetta meridionale se posso permettermi, quella che cuoce i panzarotti in due tonnellate d'olio e poi ti chiama con il classico saveur fair del Sud Italia quando sono pronti Sì (We! So pront' e' panzarott' vien' a saggià pep'! - Ehilà! Sono pronti i panzarotti, vieni ad assaggiare delinquentello!) --Hellequins(Sgualdrappato!) 20:58, mar 29, 2010 (CEST)ver

  • Naa vabbè, non dev'essere necessariamente una nonna così "popolare"; sono caretteristiche, quelle che ho scritto, che si possono riscontrare in tutte le nonne dello stivale. Sì -- GIALLOANTRACITE 23:58, mar 29, 2010 (CEST)
Si si, infatti, è solo che la mia mente malata ha associato subito l'idea di "nonnetta meridionale" (essendo io comunque della provincia di Napoli) alla descrizione presente nell'articolo Sì tutto qua. --Hellequins(Sgualdrappato!) 11:15, mar 30, 2010 (CEST)ver

FUCK OF

Che è, una nonna che rosica? Asd Asd Asd--DekuLink 18:08, mar 30, 2010 (CEST)

  • Anche le nonne leggono Nonci... Riot; @ Hellequins: ti capisco, sono del sud anch'io...Certo certo -- GIALLOANTRACITE 10:24, mar 31, 2010 (CEST)

La parte su "alimentazione e abitudini" è fenomenale! Rotfl Magari l'ultima immagine, secondo me (quella della vecchia sulla moto), starebbe meglio un pò più in risalto. Comunque articolo divertentissimo.--Black Out 23:58, mar 31, 2010 (CEST)

  • Thank you very grazie. È da un po' che non prendo una cacchina settimanale, mi era venuto il dubbio che avessi disimparato la sottile arte dello scrivere minchiate. Sì -- GIALLOANTRACITE 12:21, apr 1, 2010 (CEST)

Ma no, quella è un'arte che non si dimentica, specie dopo aver scritto millemila articoli come te Lo ben so --Black Out 13:12, apr 1, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Nonna

Inizia a rosicare