Utente:RinGHiO: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 26: Riga 26:
*[[Cologno Monzese]]
*[[Cologno Monzese]]
*[[Citazione necessaria]]
*[[Citazione necessaria]]
*[[Foglio bristol a3]]




==GRAVE==
==GRAVE==

Versione delle 21:14, 17 giu 2007

Numero dei coglioni che scrivono su Wikipedia:

AVVISO : Sono internet-dipendente. Mi sto disintossicando per questo è meglio che non mi iscrivo al forum sennò mi incollo ancora di più allo schermo, in quanto non ho il senso della misura riguardo quest'argomento. Anzi, questo pomeriggio avrei dovuto salvare il mondo dalla bomba atomica invece mi sono incollato a nonciclopedia.


  • Mi chiamo Giuseppe Alexandre Johnny
  • Ho 25 anni
  • Sono nato a Capri da madre francese e padre napoletano
  • Vivo tra Capri e Napoli
  • Sono stato bloccato da Wikipedia per motivi di razzismo :ero specializzato nello scrivere su monumenti napoletani e sul lemma Napoli..ma ogni volta veniva qualcuno a dirmi che quel dato monumento non esisteva..e mettevano template di cancellazione... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando uno di Treviso asseriva che l'Anfiteatro Flavio di Pozzuoli (un coso largo 70 metri e alto 20) non esistesse... lo mandai a fanculo.. e 38 persone votarono per il mio ban infinito.

Il secondo motivo di razzismo consisteva in una assurda rincorsa nel chiedermi "citazioni necessarie" sul lemma Napoli. Ad esempio mi fu chiesto di dimostrare con qualche documento che fossero presenti fumarole vulcaniche nei Campi Flegrei (si chiamano cosi apposta), o addirittura volevano foto che testimoniassero che Totò riceve ancora lettere sulla sua tomba. Il risultato fu che su Wikipedia, Napoli è la città con più citazioni (40..) molte delle quali improbabili. Dovetti addirittura recarmi all'archivio di stato a cercare libri che dimostrassero l'esistenza di 400 chiese, e una volta trovato il libro fui accusato di essermelo inventato...dovetti tornare..e farmi una fotocopia della copertina.. per questo motivo mandai a fanculo un altro pò di gente.. cosa che infine, come già detto prima, mi costò qualche giorno fa..il ban infinito. Il risultato è che Wikipedia ha perso il sottoscritto utente, esperto di architettura ecclesiastica napoletana e autore di più di 150 lemmi su monumenti vari. Io lo considero un fallimento dell'enciclopedia libera in quanto è stato cacciato uno che contribuiva alla cultura, e sono rimasti quelli che contribuiscono a fare casino.

INSOMMA...BIN LADEN PUO' SCRIVERE SU WIKIPEDIA, E IO NO.

Per i motivi di cui sopra..il mio ruolo su Nonciclopedia sarà quello di parodiare i meccanismi malati di Wikipedia e i suoi surreali scimmiottamenti del senato greco con improbabili votazioni e messe al bando.

VOCI CREATE DA ME

GRAVE

Una volta avevo un ragazzo (son quel che si dice "nu ricchione") ..ma mi lasciò perchè si innamorò di un Emo.

.... è vero lo giuro.

Ora ragazzi... voi non potete capire uno come possa sentirsi dopo una cosa del genere. Questo abitava pure lontano! Era toscano mi pare (a Napoli gli emo non esistono...verrebbero picchiati dopo un minuto dalla nascita) ... è stata una cosa terribile! .. . . pensai "se divento emo pure io per ri-conquistarlo?" ... poi la mia intelligenza ha avuto il sopravvento... e ho capito che se uno se ne va con un emo..è fesso..e non mi merita. E poi significa pure che probabilmente ero troppo maschio per lui... in quanto quest'emo era una femminuccia di 19 anni il cui cazzo evidentemente gli serviva solo per decorazione.

A MORTE GLI EMO I DARK I PUNKABBESTIA E I METALLARI SEMPRE!! A MORTE CHI SI CHIUDE IN UN GRUPPO E SI GHETTIZZA CON ASSURDE CON CONVENZIONI SOCIALI. A MORTE I WIKIPEDIANI DI SECONDO TIPO (QUELLI CHE NON TROMBANO)