Discussione:Negro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎POLITICALLY SCORRECT: nuova sezione)
Nessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:
Vanno giudicati alla stessa stregua dei Figli di Maria che si lamentano delle pagine contro il papa.
Vanno giudicati alla stessa stregua dei Figli di Maria che si lamentano delle pagine contro il papa.
p.s. - Chi non sa ridere non sa pensare
p.s. - Chi non sa ridere non sa pensare

Mah...C'è scritto chiaramente in cima alla pagina che si fa uso di umorismo <em>inverso</em>, non mi sembra tanto difficile da capire. Comunque mi sembrano pressapoco della stessa utilità delle rosikate di sopra i commenti sul "buonismo" e le frasi come chi non sa ridere non sa pensare...chi ti dice che tutti ridano delle stesse cose? Visto che siamo in tema di citazioni, Risum abbundat in ore stultorum (ovviamente il mio commento è dettato da puro spirito di contraddizione e non da reale e convinta adesione alle posizioni espostevi)
Leonidas91 che non ha voglia di accedere-2 settembre Anno Domini MMVIII

Versione delle 11:56, 2 set 2008

Allora che si faccia una pagina che prenda per il culo anche i bianchi senza motivo alcuno!! Faccio i complimenti per il sito, mi fa cappottare dal ridere, ma qua si è oltrepassato il limite! Diaciamo un bella CADUTA DI STILE

Prima di tutto i commenti vanno inseriti a fondo pagina, non in cima. Detto questo mi sembra chiaro che tu non abbia ben capito che tipo di sito è Nonciclopedia. Qui non si sfottono solo le cose carine e simpatiche di cui a nessuno importa, ma anche le altre, qui si sfotte TUTTO, che alla gente piaccia o no. Quando comprenderai questo forse smetterai di lamentarti. --Rat-luke 08:54, 31 lug 2008 (UTC)

che si sfotta tutto, ma con criterio! qua ci sono solo insulti campati in aria. cmq ripeto, una bella pagina dove vengano insulati i bianchi, allo stesso modo di come sono stati insultati i neri: senza motivo!

Intanto ti avviso che volendo la pagina la puoi modificare anche tu, così come puoi anche creare la pagina che sfotte i bianchi. Se non vuoi metterti all'opera tu stesso allora non pretendere che la gente scatti ai tuoi comandi. Magari la pagina si farà, prima o poi. Oltretutto è anche normale che che cia solo la pagina Negro, visto che è la caricatura e la parodia di un luogo comune purtroppo molto diffuso, mentre sui bianchi c'è meno materiale su cui lavorare. --Rat-luke 09:07, 31 lug 2008 (UTC)

Io non ci credo.. dovete tutti vergognarvi!

senti, qui nesusno è razzista. nulla che è scritto qui va preso sul serio. se non ti piace la pagina chiudi la finestra.--Nanni...inquietante...Shocked 20:18, 4 apr 2008 (UTC)

Concordo con te sul fatto che chi ha scritto l'articolo non fosse razzista, ma non è lanciando insulti a vanvera che si riesce a far ridere--87.6.161.242 19:12, 3 giu 2008 (UTC)


Dovreste vergognarvi di insultare la gante così perchè non è divertente!!!!

Senti sta zitto brutto negro coccola ebrei, questa ENCICLOPEDIA è nata con l'intento base del sarcasmo e umorismo nero, non ti piace la voce? Tua madre è negra? Allora sai dove devi andare.


Sono bianco e ho pochi amici di colore, ma trovo che una pagina così su nonciclopedia sia vergognosa....bisogna distinguere il sarcasmo e l'umorismo raffinato dalle pure manifestazioni razziste che rovinano l'immagine di nonciclopedia... passi insultare stupide mode, politici, stati , gruppi musicali e quant'altro, ma non bisogna discriminare così per il colore della pelle...se vogliamo esagerare queste sono alcune delle cose che rovinano il mondo: non tanto questa pagina, ma l'intolleranza e la discriminazione ingiustificata...sono il primo a dire che chi delinque gli irregolari e i clandestini devono andare fuori dalle palle, ma non si deve generalizzare...ci sta la battutina, ma non una pagina intera di insulti ingiustificati senza senso e senza stile...se fate questo tipo di pagine poi non chiedetevi come mai i dodicenni mettono le svastiche sui diari e sui profili online....

V

Figa oh che rompicoglioni tutti quanti. Ma non lo capite che qui tutte le pagine mirano solo a far ridere? Detto questo, se ancora consideri tutto un insulto senza senso, nessuno ti impedisce di modificare la pagina rendendola meno offensiva e usando umorismo più raffinato. E non provare a dire che Nonci porta i dodicenni a disegnare svastiche ovunque, perchè ti rendi davvero ridicolo. --Rat-luke 09:01, 31 lug 2008 (UTC)

POLITICALLY SCORRECT

pagina superbamente politically scorrect, superata solo da quella sui cinesi. Si devono vergognare i buonisti che gridano al razzismo perchè non hanno capito una ceppa di niente. Ma niente. Anzi, meno che niente. Vanno giudicati alla stessa stregua dei Figli di Maria che si lamentano delle pagine contro il papa. p.s. - Chi non sa ridere non sa pensare

Mah...C'è scritto chiaramente in cima alla pagina che si fa uso di umorismo inverso, non mi sembra tanto difficile da capire. Comunque mi sembrano pressapoco della stessa utilità delle rosikate di sopra i commenti sul "buonismo" e le frasi come chi non sa ridere non sa pensare...chi ti dice che tutti ridano delle stesse cose? Visto che siamo in tema di citazioni, Risum abbundat in ore stultorum (ovviamente il mio commento è dettato da puro spirito di contraddizione e non da reale e convinta adesione alle posizioni espostevi) Leonidas91 che non ha voglia di accedere-2 settembre Anno Domini MMVIII