Discussione:Mosè: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 111: Riga 111:
*Sì Pùzza, il tuo discorso non fa una piega.
*Sì Pùzza, il tuo discorso non fa una piega.


come avevo già detto a Takashi ho lasciato alcune battute del precedente articolo che mi sembravano buone, ma questo sempre tenedo conto del mio punto di vista. Se rifaccio un articolo da zero cerco di salvare delle parti che mi sembrano divertenti ma non posso salvarne lo stile, che è personale: tahashi sarà toscano, io sono napoletano come faccio a mettere il linguaggio toscano??
Come avevo già detto a Takashi ho lasciato alcune battute del precedente articolo che mi sembravano buone, ma questo sempre tenedo conto del mio punto di vista. Se rifaccio un articolo da zero cerco di salvare delle parti che mi sembrano divertenti ma non posso salvarne lo stile, che è personale: Tahashi sarà toscano, io sono napoletano come faccio a mettere il linguaggio toscano??

Ho già detto a Takashi che cercherò di ripristnare alcuni pezzi del suo precedente articolo (altre parti, ripeto, le ho già preservate) ma forse la cosa migliore sarebbe che rimettesse lui ciò che vorrebbe fosse re-inserito nell'articolo, io non sto nella sua testa. lui mi ha risposto: fai tu, agisci secondo coscienza, ma io gli rinnovo l'invito a rimettere le parti buone che io avrei impropriamente estromesso. Tutto quello che mi auguro (per il bene dell'articolo e del sito) è che l'inserimento non sia visibile poi ad una successiva lettura. a parte questo comportatevi come meglio credete. Io però credo che molti altri rifacciano articoli da zero e quello che fanno è di lasciare ciò che a loro giudizio è buono rifacendo ciò che va miglorato (cosa che, ci sia riuscito o meno, o cercato di fare io). Non mi risulta che altri utenti facciano censimenti per tutto il sito per chiedere di rifare un articolo anche perchè spesso gli articoli hanno più autori ed è difficile risalire al "papà". Comunque, augurandomi che questa rispettabilissima regola da te ricordata valga sempre per tutti, prometto che la prossima volta sarò meno invasivo. Chiedo scusa a Takashi se il mio rifacimento ha stravolto il suo precedente lavoro. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 23:16, 23 nov 2008 (UTC)
Ho già detto a Takashi che cercherò di ripristnare alcuni pezzi del suo precedente articolo (altre parti, ripeto, le ho già preservate) ma forse la cosa migliore sarebbe che rimettesse lui ciò che vorrebbe fosse re-inserito nell'articolo, io non sto nella sua testa. Lui mi ha risposto: fai tu, agisci secondo coscienza, ma io gli rinnovo l'invito a rimettere le parti buone che io avrei impropriamente estromesso.

Tutto quello che mi auguro (per il bene dell'articolo e del sito) è che l'inserimento non sia visibile poi ad una successiva lettura. a parte questo comportatevi come meglio credete. Io però credo che molti altri rifacciano articoli da zero e quello che fanno è di lasciare ciò che a loro giudizio è buono rifacendo ciò che va miglorato (cosa che, ci sia riuscito o meno, ho cercato di fare io). Non mi risulta che altri utenti facciano censimenti per tutto il sito per chiedere di rifare un articolo, anche perchè spesso gli articoli hanno più autori ed è difficile risalire al "papà". Comunque, augurandomi che questa rispettabilissima regola da te ricordata valga sempre per tutti, prometto che la prossima volta sarò meno invasivo. Chiedo scusa a Takashi se il mio rifacimento ha stravolto il suo precedente lavoro. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 23:16, 23 nov 2008 (UTC)