Discussione:Mondo nel 2020

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sto disperatamente cercando qualcosa di noioso o che non mi faccia ridere per farti felice, ma non ci riesco proprio...Barbie

Guarda che se mi dici che scrivo cose divertenti a me fa più piacere. Certo, magari stento a credere che tu mi dica la verità, però lo preferisco! Si ha sempre bisogno di qualcuno che renda ti felice. --L'Imperatore Bella firma, eh? 20:22, 21 mar 2008 (UTC) (Come posso ricambiare?)

MA TI HO DETTO CHE LE COSE LE DICO IN FACCIA!!! (In questo caso le scrivo in faccia, se necessario)...comunque fai un po' tu...

Si si, lo so bene che sei sincera. È che ero dubbioso sulle virtù di questa pagina. L'ho scritta in un'oretta scarsa in un pomeriggio in cui non avevo davvero altro da fare. Cosa vuol dire "fai un po' tu"? Non so cosa ti faccia piacere, chiedimi pure quello che vuoi. --L'Imperatore Bella firma, eh? 19:53, 22 mar 2008 (UTC)

Credo di aver trovato quello che a volte non mi piace del tuo modo di scrivere. Non so come dire...a volte chiami in causa un po' troppa gente e troppi personaggi e la cosa risulta un po' confusa...il troppo stroppia...(mi sa che risulta confuso anche ciò che sto cercando di dirti spero che tu abbia capito).

Sì, più o meno ho capito. In effetti è vero. Lo faccio più che altro quando non so cosa scrivere. Magari mi fermo, non so come andare avanti, e allora metto dentro persone varie (che magari non c'entrano nulla) giusto per ravvivare un po' il tutto. --L'Imperatore Bella firma, eh? 15:07, 23 mar 2008 (UTC) (non hai proprio torto..)

NO che non ho torto. E non dico neanche che non faccia ridere...solo che il troppo storpia...

Ho capito, ho capito. E ti darò retta infatti (cmq il troppo "stroppia", non storpia) --L'Imperatore Bella firma, eh? 15:49, 23 mar 2008 (UTC)

Ma mia nonna dice "storpia"!!!!!!

E mia nonna dice che Giletti è un bell'uomo! ... e poi che senso avrebbe "storpia"?? --L'Imperatore Bella firma, eh? 20:49, 23 mar 2008 (UTC)

...e stroppia allora?(Lascia stare la nonnina)

Il troppo s-tropp-ia! Ha più senso di storpia. S + troppia, no? --L'Imperatore Bella firma, eh? 20:39, 24 mar 2008 (UTC)


Bella sta pagina mi è piaciuta particolarmente.

La pagina Mondo nel 2020 è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Mondo nel 2020

Inizia a rosicare