Discussione:Michael Schumacher

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Pessima cosa

Nonciclopedia dovrebbe far ridere ed i suoi articoli dovrebbero prima di tutto essere divertenti: questo non lo è affatto, e spero che l'Innominabile Inguardabile Impossibile (insomma Chuck) e il suo staff tengano conto di questo mio parere, temo condiviso da molti appassionati delle 4 ruote. Uno dei più grandi e amati campioni di f1, colui che ha portato il nome Ferrari (e quindi l'Italia) al vertice della top class degli sport motoristici, colui che in fondo non ha fatto altro che il suo lavoro, sempre leale, in pista e fuori, umile nella sua strordinaria carriera, un mostro capace di record unici e di emozioni ormai dimenticate, è INTOCCABILE. Schumacher è riconosciuto da tutti come un esempio vivente di come lo sport dovrebbe essere, a tutti i livelli. Detto questo, l'articolo è fondamentalmente noioso, scritto male, faticoso da leggere. Le battute idiote dell'autore non fanno ridere nessuno, nemmeno gli ipotetici tifosi della mclaren che stiano qui a leggere l'articolo a lui dedicato. Secondo me sarebbe meglio censurare la voce Schumacher dall'enciclopedia, perchè rischia di non sortire l'effetto desiderato: molte cose fanno ridere, non tutte. Inoltre non mi sembra giusto dare luce ai deliri di un demente, i cui intenti sono probabilmente mossi dall'invidia che prova nei confronti dei vincenti, identificati nel grande campione.

Sono un fan sfegatato (ho donato il fegato) di Sciumacher. L'articolo è pessimo e andrebbe riscritto. Ho letto le prime righe, mi sono annoiato e non ho continuato.
Detto questo, ti ricordo che su nonciclopedia NESSUNO È INTOCCABILE! Vorrei che chiunque se lo mettesse bene in testa. --Zaza; (eh?) 15:38, 11 dic 2007 (UTC)

concordo con Zazà

Non capisco bene perchè ci debbano essere persone o cose "intoccabili". Riguardo l'articolo, invece, è veramente noiso....mi dispiace, ma non fa ridere per niente.Salvo qualche cosina andrebbe riscritto in toto

ezio

È più crucco chi ha scritto questa roba di schumacher...non per schumacher,ma perchè l'articolo fa CAGARE.--TD §(Ritenta) 13:30, 12 feb 2008 (UTC)

Grandi bell' articolo complimenti, grande Schumacher.


Nuova versione 2010

Come richiesto, riscritto in toto (tranne qualche battuta).--Cugino di mio cugino 23:25, gen 3, 2010 (CET)

Noioso

Sinceramente trovo questo articolo noioso e quindi da modificare. Solo quando ho letto la didascalia della prima immagine mi sembrava di stare su Wikipedia.--188.10.144.11(disc) 19:02, mag 15, 2012 (CEST) --Mike

Forse non lo sai perché sei troppo giuovine, ma Schumacher non ha mai vinto un mondiale con la Mercedes, nel 2003 lo vinse con la Ferrari. Magari se ti leggevi prima la pagina di Wikipedia capivi anche le battute.--Cugino di mio cugino 10:58, mag 19, 2012 (CEST)