Discussione:Macchia Nera

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ODDIO!

ma chi l'ha creato questo articolo, Nonna Papera? Macchia Nera stesso avrebbe fatto di meglio... credo che ora stia espellendo vomito di un colore abbastanza strano per un'essere umao --Turbo25 Se proprio devi, puoi rosicare qui...GNAM! 18:08, 29 mar 2009 (UTC)ver

Ma anche un articolo così ha diritto ad una settimana di vita? Non si potrebbe applicare l'eutanasia una volta tanto? Almeno per i casi clamorosi, quelli per cui il processo sarebbe una farsa. A essere sincero mi fa schifo pure l'idea di formattarla, una cosa così.--Utente:Impero

Ho risistemato l'articolo come meglio potevo rendendolo stub. Non è che ci sia molto da dire su un personaggio di topolino apparso in al massimo due storie, comunque sicuramente è meglio di prima e se non è altro è impostato decentemente.--Lo spignolatorePer il Dio Pigna! 16:13, 3 apr 2009 (UTC)ver

Due storie... insomma, molte di più. Il problema è che i cattivi vengono caratterizzati poco o nulla. Butto lì qualche idea che chiunque potrà raccogliere per ampliare l'articolo (io di certo non lo faccio):
  • dargli un nome di battesimo, e una vita precedente alla carriera di criminale.
  • raccontare di mille colpi andati male per pura sfortuna, come Pippo che per caso gli spara in un piede, Topolino che lo rinchiude in un altoforno e lo accende o la congiunzione di Venere e Mercurio che lo fa svenire durante una fuga.
  • dire come finirà i suoi giorni, ucciso da 10 litri di sbianchetto, annegato in un silos pieno di latte, risucchiato da un buco nero o suicida per la troppa depressione. --Utente:Impero 12/4/09 1:58 a.m.

Secondo me gioca troppo sulla pseudo-battuta dell'inchiostro e della macchia (v. i parenti e la storia del detersivo). P.S.: sono io che ho bevuto troppo o è veramente scritto in modo allucinante? --Utente:I hate niubbos/firma 14:50, 1 giu 2009 (CEST)

  • Più semplice riscriverlo che recuperarlo.--Retorico 09:01, nov 25, 2009 (CET)


secondo la mia modesta opinione la storia che macchia nera è in effetti una macchia d'inchiostro non fa ridere. sempre secondo me sarebbe più spiritoso dare più importanza alla sfiga che gli impedisce di rubare una gallina che sia una e a come si ingegna per poi essere regolarmente penetrato analmente da topolino. che poi topolino vince sempre di CULO. c'ho qui un paio di storie del topolino (giornale) in cui si inventa cazzate assurde per rubare qualcosa ( tipo controllare le nuvole o diventare in 2D ) che potrebbero essere interessanti. Se v'interessa fate un fischio. Anche con comodo. --Noo Il Cantagallo Noo (Insultami Qui) Ma Prima Presentami Tua Sorella 18:24, mar 5, 2010 (CET)


Siccome nessuno s'offre (notare il sublime gioco di parole: s'offre-soffre ahahahahahaha....aha..ehm) mo ghe pensi mi.--Noo Il Cantagallo Noo (Insultami Qui) Ma Prima Presentami Tua Sorella 19:14, mar 26, 2010 (CET)


però comincio domani.--Noo Il Cantagallo Noo (Insultami Qui) Ma Prima Presentami Tua Sorella 19:18, mar 26, 2010 (CET)


ma a nessuno gliene sbatte di 'sto articolo? lo devo fare tutto io? eccheccazzo.--Noo Il Cantagallo Noo (Insultami Qui) Ma Prima Presentami Tua Sorella 22:01, mar 27, 2010 (CET)

La pagina Macchia Nera è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.