Discussione:Ludwig

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Ultimo commento: 14 anni fa di Milo Laerte Bagat
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Le immagini le metterò quando si potrà! Fatto! --Milo Laerte Bagat 09:31, 24 set 2008 (UTC)ver

Forse dovreste mettere il template "se non sai di cosa si sta parlado in questo articolo... ecc", solo un suggerimento.

Good idea. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:25, 14 gen 2009 (UTC)ver

Non credete sia di cattivo gusto mettere anche i nomi delle vittime?

No.--eeeeee disc 01:15, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Io non ci vedo nulla di divertente, ovvero non ha alcun senso mettere questi nomi se non dire: "non abbiamo problemi a mettere i nomi delle vittime", lo trovo un po' sterile. Comunque fate come volete.

Non solo non abbiamo problemi a mettere i nomi delle vittime, ma non capiamo perché non dovremmo farlo. Dovremmo forse inventarci dei nomi? Non ha alcun senso.--eeeeee disc 01:43, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Fai il finto tonto? Mi sembra evidente che i nomi sono superflui, non fanno ridere. Ma non importa, probabilmente l'intento non è quello.

Ciao, sono l'autore dell'articolo. I nomi forse non saranno necessari, ma togliendoli l'articolo diverrebbe meno "enciclopedico" (anche la malefica [1] li mette). Se poi il problema è che i nomi sono di cattivo gusto... beh, siamo su Nonciclopedia, la sensibilità non ci riguarda! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:23, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Del resto tutto l'articolo è basato sul prendere per il culo i due tizi descrivendoli alla rovescia di come sono; citare le vittime mi sembra solo un modo per ricordarle. Se poi fosse stato fatto con l'intento da poser di far vedere che uno non ha problemi a mettere i nomi, o si vanta di essere insensibile (la satira non è insensibile, è solo spericolata), sono il primo a dire che è una cosa degna da bimbominkia che vuol far vedere che sa le parolacce.

Ma andate in mona, diocane... -_-' --f.87/vuota il sacco/ 10:09, 5 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho aggiornato con le ultime notizie. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 11:34, 5 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Stando a kiwipedia gli avvocati di uno di questi due simpaticoni erano Piero Longo e Niccolò Ghedini. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 01:20, giu 3, 2014 (CEST)

Per fortuna col tempo hanno migliorato la clientela. Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 01:50, giu 3, 2014 (CEST)