Discussione:Lucio Battisti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sono un grandissimo estimatore di Lucio Battisti, posso provare a fare un articolo su di lui ma non sono sicuro di riuscirci comunque mi prenoto--Maestro venerabile 11:45, 29 mar 2009 (UTC)

Sto inserendo molte citazioni, va bene lo stesso?--Maestro venerabile 12:28, 29 mar 2009 (UTC)

Di solito in un articolo si tengono 3-4 citazioni e le altre si spostano nelle Noncitazioni. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:34, 29 mar 2009 (UTC)ver

Non si può fare un eccezione?--Maestro venerabile 13:01, 29 mar 2009 (UTC)

Vedi tu se è il caso, il fatto è che tante citazioni in un articolo alla fine stancano. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:32, 29 mar 2009 (UTC)ver

Quella su Caparezza la toglierei, dato che le successive sono nettamente migliori. --Cugino di mio cugino 20:14, 29 mar 2009 (UTC)

Terminato, che ve ne pare? Per la questione delle citazioni, io preferirei tenerle tutte ma se proprio insistete togliete quella di Caparezza, magari inserendola nell'articolo di Capa--Maestro venerabile 21:36, 29 mar 2009 (UTC)

Ho raccolto le citazioni tutte le citazioni nelle Noncitazioni e ho lasciato quelle che mi sembravano le migliori; levate le eccessive parole in grassetto e aggiunti i template. Spero non dispiaccia a nessuno. --Connor McSullivan 10:44, 31 mar 2009 (UTC)

COME CAXXO OSATE?

« Le trasmissioni musicali, come già detto, non parlano mai di lui e delle sue canzoni: infatti gli preferiscono cantanti di fama internazionale come Paolo Meneguzzi, Marco Carta e Mariottide o merdosissimi gruppi musicali come i Tokio Hotel, i Finley e i Cugini di Campagna. »

Ki è quel bastardo ke ha osato dire ke i Finley fanno cagare e sopratuto come gli saltato in mente di paragonarli a quelle merde dei cugini di campagna? La vera merda sono le canzoni di battisti che sono cosi vekkie ke le ascolta mia nonna, solo i vekkiacci di merda ascoltano al giono d'oggi ancora quella merda di battisto

Merda sarà quella robaccia che ascolti tu e tutti quelli della tua età. È vero, le canzoni di Battisti saranno pure vecchie ma non sono certo passate di moda: prova che a distanza di trent'anni siamo ancora qui a discuterne. Dove saranno i tuoi Finley nel 2040? Forse nemmeno chi ha avuto la sfortuna di ascoltarli se ne ricorderà. Quanto alla questione sui Cugini di Campagna ti faccio presente che si trattava di semplice ironia troppo difficile da cogliere per il cervello di un/una fan dei Finley o dei Tokio Hotel--Maestro venerabile 15:35, 1 apr 2009 (UTC)

VERGOGNATEVI BRANCO DI FETENTI, NON POTETE SFOTTERE COSI' UN GRANDISSIMO CANTANTE. BISOGNA AVERE RISPETTO, SE NON PER IL CANTANTE ALMENO PER UNA PERSONA CHE NON C'E' PIU'. MA EVIDENTEMENTE SU STO SITO LA PAROLA RISPETTO NON HA ALCUN VALORE--DeRossi 16:20, 1 apr 2009 (UTC)

IN QUOR MIO MI AUGURO CHE TORNIATE SUI VOSTRI PASSI E CANCELLATE QUESTO SCANDALO DI ARTICOLO--DeRossi 17:48, 1 apr 2009 (UTC)

In "quor" tuo? Ma vaffanculo, va. --eeeeee disc 17:50, 1 apr 2009 (UTC)ver

Sono l'autore di questo "scandalo" di articolo. Stimo moltissimo Battisti e le sue canzoni, questo articolo non voleva fare torto a nessuno e anzi dovrebbe far riflettere su come la musica italiana stia cadendo in basso--Maestro venerabile 17:53, 1 apr 2009 (UTC)