Discussione:Kisuke Urahara

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Queste pagine dialettali non mi gustano molto... bisognerebbe adattarla! (magari come la pagina di Aizen, che è la migliore).

Chiedo di poter modificare questa pagina per cercare di adattarla alle altre uscite nel frattempo su Bleach e far quadrare la storia senza che qualcuno venga poi a piallarmi le modifiche... --Tonycocchi 11:15, giu 9, 2010 (CEST)

Se farai modifiche congrue, dubito che qualcuno te le annullerà. --AutScrivi a Mente 11:18, giu 9, 2010 (CEST)

Beh... se devi cambiare completamente l'articolo, i consiglio di chiedere sul forum.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:24, giu 9, 2010 (CEST)

Penso che di cambiamenti dovranno esserci per adattare, a cominciare dal renderlo più inventore che malfattore, altrimenti l'hougyoku (la biglia nera iper-rara XD) da dove salta fuori? --Tonycocchi 12:31, giu 9, 2010 (CEST)

A me piaceva la descrizione di Urahara come contrabbandiere barese, se è possibile non toglierla del tutto. --nevermindfc(passa a Firefox) 13:10, giu 9, 2010 (CEST)

Il fatto che sia barese e che sia un tantino malvivente resta: lo caratterizzerà XD Però già il fatto che è nato da quell'orgia pugliese... mi sembra un pò forzato... Vedrò e poi giudicherete. --Tonycocchi 13:31, giu 9, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Kisuke Urahara

Inizia a rosicare