Discussione:Justin Timberlake

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

justin

dovete assolutamente aggiungere un pezzo della sua canzone "my dick in a box". Sarà pure inascoltabile ma il solo fatto di aver girato un video con un pacchetto intorno al suo... ehm... attrezzo, lo rende un cazzaro. E per questo merita il mio rispetto.

perchè dovete dire cose non vere su justin non è giusto e come se queste cose le dicessero a voi e poi li mettessero su internet voi non vi incazzereste!?... valentina

Hai pienamente ragione. --Zaza; (eh?) 22:09, 16 dic 2007 (UTC)


È chiaramente una profonda ingiustizia non rendere merito alle fenomenali qualità artistiche di Justin Timberlake. Aggiungo che è vergognoso e vile

L'irresistibile sguardo penetrante di Justin.

infangare la reputazione di questo eccezionale talento, un virtuoso del canto che surclassa mediocrità come Freddie Mercury e Van Morrison. Justin è un genio, un mostro sacro della musica universale, la reincarnazione di Beethoven con il fisico di Alessandro Magno. Basta osservare il suo sguardo profondo per capire che trasuda intelligenza. Le sue canzoni sono irresistibili, tant'è che tutti i generi musicali che esulano dal suo stanno scomparendo dalla faccia della Terra. Del resto, cosa rimane da suonare? Egli ha raggiunto la perfezione platonica, il nirvana, l'apollineo, il metafisico significato della realtà. Canzoni come Cry Me A River echeggiaranno durante il giudizio universale e la Vergine Maria, davanti al cantante, dovrà fare appello a tutto il suo autocontrollo per rimanere tale. Vergognatevi, microbi invidiosi! Non capite niente di musica!


ehi beetoven col fisico di alessandro magno non ti sembra di esagerare??? è bravo però minkia stai enfatizzando 1 po trp --Vozzino 12:45, 27 dic 2007 (UTC)

vozzino e tutti ji altri ke lo prendono in giro sono dei geni!!! justin è sicuramente, anzi, senza dubbio, peggio di bill kaulitz, senza tirare in ballo quei tre talenti....sono grandi....lui ha un talento inesistente e voi lo avete capito! continuate, vi prego, a prendere x culo cantanti o kikkè sia x il culo! siete bravi e basta...nn ci sono parole x la stupidaggine della gente ke invade internet..... povera valentina....se fosse qualcun'altro a prendere x culo voi, senz'altro stareste al gioco, perché si tratta di umorismo e lo scopo è cercare di divertirsi, smontare qualche mito, ridere di se stessi e dei propri begnamini...continuate vi prego, perchè è divertente, spero che non la smettiate mai... sti stronzi....mah.... p.s. non mi firmo nemmeno, neanche con un nickame inventato, perché sono un pochino vile.. poi sapete, non credo di essere tanto intelligente, perché non ho capito davvero il senso di questo sito, e mi spiace che abbiate il mio stesso diritto di voto. ma state tranquilli, non voterò mai e limiterò a fare la commessa che vende le borsette di hello kitty.

E come dico sempre in questi casi, BURRRRRP.--F87 pronto, chi rosica? 21:35, 28 dic 2007 (UTC)

ah!... e quindi mi state dicendo che Justin farebbe il cantante ?XD hehehehhehehehehhheh ti amo a te ke hai scritto qui sopra

solo le teste di cazzo non capiscono l'ironia...e aggiungerei anche i bimbiminkia... poi concordo con tutto quello che c'è scritto, e non mi sono mica messo a piangere leggendo la pagina dei Guns N' Roses o dei Queen, anzi ho riso un casino... PS: continuate a rosikare, tanto a nessuno frega piu di tanto --87.20.74.251 13:16, 7 apr 2009 (UTC)

Justin meglio di Freddie Mercury? Non so se ridere o piangere, uno che se ne esce con cazzate del genere è proprio fuori di cervello. Vi faccio notare che Timberlake è caduto nella Sindrome da oblio musicale Da due anni, sono due anni che non lo caga più nessuno. Era solo di moda, come i Fingay e i Frociotel o come l'ermafrodita di Lady Gaga. --Light My Fire 15:09, set 4, 2009 (CEST)


L' articolo fa ridere, niente da dire, ma la foto storta è giusta?

Ditemi che quel tizio sopra (anche se ritengo sia una tizia) che lo elogia è un fake... Non è possibile! Canto che supera quello di Freddy Mercury? Cosa sei, una papera, che adori i suoi starnazzi? Comunque davvero, son 4 anni che nessuno se lo caga, ormai si è convertito alla carriera di attore... Aggiungiamo qualcosina anche su quello?