Discussione:Isabella Santacroce

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mi fai schifo!

Anche a noi la Santacroce fa schifo. --f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 15:38, 12 ago 2008 (UTC) mi piaceva avevo tutti i suoi libri, poi da quando ha avuto la brillante idea di scrivere su facebook che vndeva la sua autobriografia non ufficiale, in asta partenza 100 euro. partenza non prezzo finale quindi non oso pensare il povero scemo che se l'è aggiudicato quanto ha speso. comunque mi è scaduta. e come se non bastasse ora rivende la stessa autobiografia ma intera senza pezzi tagliati, prezzo d'asta 500 euro. senza parole propro che è d'oro? gli artisti che speculano sui fans mi danno la nausea.

andate a fanculo idioti

idem

La Santacroce è una cagata pazzesca. --f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 08:42, 2 set 2008 (UTC)

com'è carino il clippy che mi appare accanto, non è fastidioso,lo trovo di conforto in qquesta notte desolata.


Santacroce: personaggio dislessico e falsamente trasgressivo (anche perchè ormai la stessa "trasgressione" si può vedere ogni giorno su studio aperto) costruito appositamente per piacere alle bimbominchia dark di 15 anni acculturate quanto una bavosa del Fankulistan.

Il solo fatto che se ne parli...complimenti al genio che ha postato queste quattro cazzate. W la santacroce per due motivi: a) e' molto affascinante, sa tenere alta la conversazione e ti risponde sempre inaspettatamente, b) e' bella, ha fascino da vendere, è ironica, tutte cose che purtroppo non appartengono a nessuno di voi.

E'l'invidia che vi porta a tutto questo?.

. --nevermindfc(devi morire) 13:19, 9 apr 2009 (UTC)

Il suo blog fa concorrenza a nonciclopedia. La comicità involontaria è sempre la migliore. --Dildo Baggins 13:44, 27 apr 2009 (UTC)

le persone che scrivono la È con l'apostrofo sono le migliori, sento che potrei quasi commuovermi...