Discussione:Indice dei libri proibiti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi sa che sta diventando un mattone... dunque...--AutScrivi a Mente 12:48, ott 3, 2016 (CEST)

In effetti mostra i primi sintomi della sindrome da spiegone che ti fa chiedere "ok, ma quando arriviamo al punto"? Secondo me l'intro si può riassumere senza fargli perdere quasi nulla in efficacia (anzi, magari viene anche meglio), poi basta così, si può passare agli altri aspetti e chiudere in fretta, anche perché questo è la tipica pagina che richiama i listoni.-- WEDHRO B A 🗿? 15:30, ott 3, 2016 (CEST)

Ho tagliato la parte centrale dell'introduzione, visto che più la leggevo e meno mi convinceva. Ero partita con l'idea di dare alla pagina un taglio delirante/ignorante ma niente, non regge. Quindi quel robo lì non serviva più in effetti. Devo però aggiustare quel che resta, anche perché vorrei evitare spiegazioni wikipediche sul senso dell'Indice più avanti. L'ultimo paragrafo lo taglio via e mi concentro sul penultimo: breve introduzione e qualche esempio. Stop.--AutScrivi a Mente 16:11, ott 3, 2016 (CEST)

Veramente avete lasciato lalalalala come didascalia?--AutScrivi a Mente 23:23, nov 8, 2016 (CET)

Avevi in mente tu cosa scrivere nella didascalia quando hai inserito l'immagine. Io al massimo posso mettere una pezza qua e là, ma i contenuti sono tuoi e non posso leggerti nel pensiero. Magari, anziché sindacare potresti fare uno sforzo e sistemare ciò che non va.--151.0.247.226(disc) 11:04, nov 11, 2016 (CET)
La seconda citazione è fantastica! Quasi quasi sarebbe da candidare in latrina.....umh......--Blueyes2002 disc 23:29, nov 8, 2016 (CET)
Non so, la didascalia è talmente idiota che un sorriso me l'ha strappato. Sì, lo so, mi diverto con poco. Asd -UL

Ma li mortangheri vostri agguerritissimi... la voce era in costruzione, ci avevo messo lalalalalala per non lasciare vuota la didascalia. Ma sarete una manica di taralli o no? Asd --AutScrivi a Mente 01:11, dic 21, 2016 (CET)

Inizia a rosicare su Indice dei libri proibiti

Inizia a rosicare