Discussione:Hieronymus Bosch

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Adesso vedrò anche di aggiungere qualche immagine, nel frattempo ho salvato l'articolo... Ma oooooooooooooooooooooooooooooooh! Ma oggi cos'è, la giornata del pret-a-romper? Datemi il tempo di cercarle, 'ste maledettissime immagini.

Bell'articolo. Aggiungi immagini di sue opere però Sì Anche originali e non modificate, rendendo ironico magari il commento. Gli articoli con poche immagini sono come i libri per bambini senza illustrazioni, possono essere scritti bene quanto vuoi, ma li leggerà pochissima gente. --L'Imperatore Alt! 15:12, 4 mar 2009 (UTC)

In verità io questa pagina non l'ho capita tanto, soprattutto la prima parte in cui si dice che va in Vietnam.--Cugino di mio cugino 08:25, 5 mar 2009 (UTC)

Risponderò a entrambi in un colpo solo, ma prima: chi mette il template sui pittori? Ho creato la pagina dopo averla trovata in quel template!
Procediamo a rispondere: HB è anche il protagonista di una serie di libri polizieschi. Quindi ho approfittato dell'omonimia (tra l'altro voluta dallo scrittore). Ebbene, HB è stato in Vietnam e ogni volta che può rompe le balle su quell'argomento: non potevo non metterlo.
Il nome delle opere, quindi, in realtà è il nome dei libri. Impero 0.30 07/03/09

Aggiunto il template. Non ci starebbero male 2-3 citazioni. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:38, 6 mar 2009 (UTC)ver

Apprezzo Bosch, perciò mi aspetto un buon articolo. Sì Ah, lo sapevate che un video dei Metallica è tratto da un quadro di Bosch (Until it sleeps). Non lo sapevate? Sapevatelo! --eeeeee disc 00:03, 7 mar 2009 (UTC)

Apprezzi il Bosch pittore o il Bosch detective?

Il pittore.--eeeeee disc 00:40, 8 mar 2009 (UTC)
Personalmente concordo con eeeeee, ma visto che ho avuto tipo due anni per scrivere sta voce "come l'avevo in mente io" immagino di dovermi stare zitto... :D --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 16:47, set 28, 2009 (CEST)

Inizia a rosicare su Hieronymus Bosch

Inizia a rosicare