Discussione:Heath Ledger

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non mi sembra molto normale prendere in giro una persona morta.....

Ah no? Allora ho fatto male a invitare la compagnia circense per il tuo funerale...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:03, mar 5, 2010 (CET)

La sua rosicata è molto importante per noi.La sua priorità al momento è 914 di 914.Attenda in linea.--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 17:59, mar 5, 2010 (CET)

Devo ammettere che sono rimasto un pò deluso da quest'articolo, non per le solite scemenze tipo "non si parla male delle persone morte" più che altro per l'ignoranza che l'autore ha dimostrato circa le dinamiche della sua morte, facendo passare heath ledger per un tossico dipendente. La miscela di antidepressivi e oppiacei citata nell'articolo è corretta, tuttavia l'autore forse ignora che non si è trattato di suicidio volontario. Prego quindi l'autore di informarsi prima su cosa sia il disturbo bipolare e poi, se può, riformulare alcune parti dell'articolo.

La tua ignoranza abissale sugli scopi e le dinamiche del sito invece, dove la mettiamo?--BigJack 14:54, mag 23, 2010 (CEST)ver

Conosco bene sia le dinamiche sia gli scopi di questo sito(che mi ha fatto spesso sbellicare dalle risate). Tuttavia dovrai ammettere che il modo in cui tu imposti il discorso è molto equivocabile.

Allora perché cerchi fatti reali qui?--BigJack 15:48, mag 23, 2010 (CEST)ver

ciao