Discussione:Heath Ledger

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non mi sembra molto normale prendere in giro una persona morta.....

Ah no? Allora ho fatto male a invitare la compagnia circense per il tuo funerale...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:03, mar 5, 2010 (CET)

La sua rosicata è molto importante per noi.La sua priorità al momento è 914 di 914.Attenda in linea.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 17:59, mar 5, 2010 (CET)

Devo ammettere che sono rimasto un pò deluso da quest'articolo, non per le solite scemenze tipo "non si parla male delle persone morte" più che altro per l'ignoranza che l'autore ha dimostrato circa le dinamiche della sua morte, facendo passare heath ledger per un tossico dipendente. La miscela di antidepressivi e oppiacei citata nell'articolo è corretta, tuttavia l'autore forse ignora che non si è trattato di suicidio volontario. Prego quindi l'autore di informarsi prima su cosa sia il disturbo bipolare e poi, se può, riformulare alcune parti dell'articolo.

La tua ignoranza abissale sugli scopi e le dinamiche del sito invece, dove la mettiamo?--BigJack 14:54, mag 23, 2010 (CEST)ver

Conosco bene sia le dinamiche sia gli scopi di questo sito(che mi ha fatto spesso sbellicare dalle risate). Tuttavia dovrai ammettere che il modo in cui tu imposti il discorso è molto equivocabile.

Allora perché cerchi fatti reali qui?--BigJack 15:48, mag 23, 2010 (CEST)ver

Oltre che ignorante sei pure un idiota. Pensa a sfottere chi è vivo, e abbi rispetto di chi non c'è più, pezzo di cretino.

Se avete le palle perchè non fate anche un articolo su Falcone o Borsellino? Ho visto che non ne avete. Allora anche voi avete degli idoli intoccabili... Non che paragoni (da siciliano) Ledger a Falcone e Borsellino, però visto che dite che è solo un sito tanto per ridere e si può scherzare su tutti indiscriminatamente, siate coerenti facitimi abbirire si avite i cugghiuna

Quando qualcuno ne avrà voglia verranno scritte pure quelle, non preoccuparti. Se poi hai tanta fretta puoi sempre scriverle tu. "patpat"--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:53, dic 28, 2011 (CET)ver

Uno lascia un commento e voi lo cancellate... Non so se è più censurato questo sito o i giornali a Cuba

D'accordo vi sfido allora se farete questi articoli avrete tutta la mia ammirazione. Io non ho la vena artistica per farlo. Lascio il lavoro agli esperti. In attesa di questi articoli..

Dai tempo al tempo, prima o poi li avremo Lo ben so --Flaming Ace 18:54, dic 28, 2011 (CET)ver

Non ce l'hanno il coraggio di scrivere articoli su Falcone e Borsellino, perchè sono solo una massa di coglioni inutili e codardi, soprattutto Undead Lord e Flaming Ace.

Sì, è vero. Nonciclopedia è una cosca mafiosa gestita da Cosa Nostra in associazione con Berlusconi. Ora che lo hai letto, una squadra di killer prezzolati sta venendo in Puglia a freddarti amico. Addio, non è stato un piacere averti qui.--firmato:Kremisi 20:43, gen 16, 2012 (CET)

Si? Come sono fortunato, a te invece stanno venendo a trovarti un branco di demoni inferociti ansiosi di sbranarti. NON è stato un piacere nemmeno per me conoscerti. Imbecille.

Sentirselo dire da un tizio della tua pasta è praticamente un complimento: grazie!Sì Ora che hai fatto la corte spudorata a metà dell'utenza coi tuoi "insulti", che ne diresti di tornare da dove sei venuto?"patpat" La mamma ha detto che se torni tardi a casa ti toglie le caramelle per una settimanaEh no!, e tu non vuoi che accada, vero?--firmato:Kremisi 23:15, gen 16, 2012 (CET)


Paolo e Giovabbi sicuramente meglio di voi, scrivete di nuovo su loro eh... che sono cose su cui andare fieri (sono ironica ovviamente). :)

Rispetto.

Almeno Heath potete rispettarlo? Almeno lui?

Nonciclopedia:Rispetto --nevermindfc(no) 22:28, gen 24, 2012 (CET)