Discussione:Giorno del ricordo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Io ho caricato questa, se può servire.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 23:38, feb 10, 2010 (CET)


Che puttanata

Scusate,ma perché dovete prendere per il sedere mezza ex-jugoslavia per i loro nomi strani ecc... Allora scusate,prendete in giro pure i Tedeschi,perché gli antichi romani secoli e secoli fa ci hanno abitato per secoli...prendete pure loro in giro! Prendete in giro la Spagna,perché fu territorio Romano e quindi Italiano! Perché per voi,tutti quelli non-Italiani che hanno fregato un misero pezzetto di terra,sono degli ubriaconi...Io da Italiano dico che si,Tito non è stato un grande uomo in quel tempo,ha ucciso molte persone... Ma che vogliamo dire di Mussolini?Che si è fatto prendere per il culo da un paio di gerarchi nazisti e che pure lui di persone ne ha uccise! Sono uguali tutti e due,hanno governato bene,hanno ucciso(male),ma tito non selo è fatto mettere su per il culo da Stalin o altri,che voi prendete tanto in giro!

--NoBMK 13:56, lug 26, 2010 (CEST)NoBMK

Non hai capito cosa è Nonciclopedia--EdoissimoParliamone qui 13:58, lug 26, 2010 (CEST)

Beh qualcosa ho capito...ke è un cumulo di razzisti,ad esempio gli articoli su Auschwitz o Cernobyl...poi se non ho capito,dimmelo tu o voi... --NoBMK 14:03, lug 26, 2010 (CEST)NoBMK

Ma per favore...--Isulf(disc) 16:19, apr 23, 2011 (CEST)

Una parola

ho cambiato nell'introduzione "uno stuolo di vecchi lamentosi che da sessant'anni cagavano il cazzo su lacrimevoli storie di genocidi", prima era "che da sessant'anni caragnavano", dev'essere un'espressione dialettale perché non la capisco, per di più non fa ridere.

Hai ragione: mi ero fatto prendere troppo la mano dalla mia lombardità ("caragnare" vuol dire "piangere disperatamente", da caragnà). Poi, per quel che vale, cagare il cazzo non fa ridere molto più di caragnare. --Uldomm(disc) 18:16, feb 11, 2012 (CET)