Discussione:Gay

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Gente! Non vi siete nemmeno accorti che manca la foto di quel figaccione di Tonio Cartonio?! --LgK Amimaster 16:54, 1 ago 2007 (UTC)

chi ha tolto tutte le citazioni di prima?

Da gay, vi dico: la pagina è (giustamente) oltraggiosa come tutte le altre, e vabbè, accetto e sto zitto. Passino i soliti, banali riferimento al sesso anale, come se non facessimo altro nella vita, ma la sezione sul Gay Pride è insopportabile...sadomaso??? Io ci sono andato in t-shirt, jeans e converse con i miei genitori!!! E c'era il trenino delle mamme e dei papà omosex, il carro dei genitori di gay e lesbiche, svariati gruppi di credenti omosessuali e giovani che davano la propria adesione alla causa per i diritti civili omosex! Echeccazzo, ne avete parlato come fosse una processione cattolica in cui si frustano o appendono alle croci! Mica siamo quelli dell'Opus Dei! -- Tycooko 17:24, 28 set 2007 (UTC)

Detto e stradetto...ma mai abbastanza. su nonciclopedia si scherza, si ride e (perchè no) si sfotte su tutto. TUTTO comprende anche i nostri stili di vita, la nostra musica, la nostra cultura, la nostra città e anche la nostra sessualità. quindi se non sai scherzare su tutto, non sei buono a leggere nonciclopedia, oppure leggi solo gli articoli che non ti toccano da vicino se sai che comunque ne rimarrai offeso. ma siccome la curiosità c'è sempre allora si va comunque a guardare cosa dice nonciclopedia su quello che siamo. e appena lo vediamo ci offendiamo anche se avevamo detto in mente di non offenderci a prescindere da quello che c'era scritto. quindi ogni commento su "questa parte va bene, ma questa è ingiusta" non ha senso. sei omosessuale? ma ti manca il senso dell'humor? vai su wikipedia. e ricordati sempre che nonciclopedia non vuole offendere, ma parodizzare. e se i luoghi comuni fanno ridere perchè non metterli? e se associare i gay al sesso anale in continuazione fa ridere perchè non metterlo? su nonciclopedia si RIDE. per la serietà ti rimando a wikipedia. e che noia sempre la serietà. scherziamo su quello che siamo!--Porcodio 20:08, 3 ott 2007 (UTC)

Ohi, volevo solo comunicare il mio punto di vista su UN SOLO argomento della pagina...su Nonciclopedia si ride, ma si può anche far girare idee e dialogare? Penso che la risata fine a sé stessa non abbia alcun senso. Cioè, senti il bisogno di produrre suoni simili ad "Ah ah ah"? Fatti il solletico! Non penso sia la risata, ma il senso dietro a quella risata a far piacere. E allora, se dev'essere buona satira, tiriamo fuori qualità e/o diamo suggerimenti, no? Tycooko 00:07, 10 ott 2007 (UTC)

troppo leggera

amici carissimi e teste di minchia, sono ghei pure io, e sono indignato dai toni utilizzati per questa voce. I riferimenti sono generici e c'è troppa prudenza, perciò provvederò personalmente a distruggere piano piano la pagina riempiendola di oscene amenità. Ndhre

waaaaaa

parlo come gay QUESTA PAGINA E' ECCEZZIONALE! sarà che sn autoironico, sarà che tra cartonio, il coglione delle sonerie e maggioglio nn riesco a sopportarne UNO, sarà che cmq sn metallaro u.u" ma sn morto dal ridere XD e su gay del mondo un pò di autoironia!! io nn mi sn affatto sentito offeso. qui si ride in compagnia appunto, e se, purtroppo, le icone gay sn riconosciute su quelle checche acide e nn su grossi personaggi quali CARLO MAGNO, o freddy mercury o altri personaggi del loro calibrò sarà così..come sarà così pure il gaypride, una carnevalata RIDICOLA che serve a tutti fuori che a farci accettare u.u"

cn questo chiudo, eccezzionale cmq ^_^

mmmmhhh un gay metallaro....numero di telefono?

il gay metallaro

se e dopo numero di scarpe?? XD

  naaaa non mastico il fetish....