Discussione:Gay

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Gente! Non vi siete nemmeno accorti che manca la foto di quel figaccione di Tonio Cartonio?! --LgK Amimaster 16:54, 1 ago 2007 (UTC)

chi ha tolto tutte le citazioni di prima?

Da gay, vi dico: la pagina è (giustamente) oltraggiosa come tutte le altre, e vabbè, accetto e sto zitto. Passino i soliti, banali riferimento al sesso anale, come se non facessimo altro nella vita, ma la sezione sul Gay Pride è insopportabile...sadomaso??? Io ci sono andato in t-shirt, jeans e converse con i miei genitori!!! E c'era il trenino delle mamme e dei papà omosex, il carro dei genitori di gay e lesbiche, svariati gruppi di credenti omosessuali e giovani che davano la propria adesione alla causa per i diritti civili omosex! Echeccazzo, ne avete parlato come fosse una processione cattolica in cui si frustano o appendono alle croci! Mica siamo quelli dell'Opus Dei! -- Tycooko 17:24, 28 set 2007 (UTC)

Detto e stradetto...ma mai abbastanza. su nonciclopedia si scherza, si ride e (perchè no) si sfotte su tutto. TUTTO comprende anche i nostri stili di vita, la nostra musica, la nostra cultura, la nostra città e anche la nostra sessualità. quindi se non sai scherzare su tutto, non sei buono a leggere nonciclopedia, oppure leggi solo gli articoli che non ti toccano da vicino se sai che comunque ne rimarrai offeso. ma siccome la curiosità c'è sempre allora si va comunque a guardare cosa dice nonciclopedia su quello che siamo. e appena lo vediamo ci offendiamo anche se avevamo detto in mente di non offenderci a prescindere da quello che c'era scritto. quindi ogni commento su "questa parte va bene, ma questa è ingiusta" non ha senso. sei omosessuale? ma ti manca il senso dell'humor? vai su wikipedia. e ricordati sempre che nonciclopedia non vuole offendere, ma parodizzare. e se i luoghi comuni fanno ridere perchè non metterli? e se associare i gay al sesso anale in continuazione fa ridere perchè non metterlo? su nonciclopedia si RIDE. per la serietà ti rimando a wikipedia. e che noia sempre la serietà. scherziamo su quello che siamo!--Porcodio 20:08, 3 ott 2007 (UTC)

Se si scerza su tutto ma veramente su TUTTO perchè non sfottete anche gli etero? perchè sai quella bellissima pagina che parla di eterosessualità non mi sembra che contenga così tante frecciatine come questa. parli tanto di scherzare ma la battuta più pesante scritta sull'eterosessualità è sul matrimonio come ultimo stadio della malattia. I gay sono persone e se lo sai sono loro i primi a scherzare sui loro gusti sessuali ma un conto è scherzare e un conto è andarci giù pesante come si è fatto in questa pagina.

L'ormai riririririritrito clichè del niubbo rosikone anonimo dai sentimenti feriti... "patpat" P.S. ti rendi conto che stai rispondendo ad un commento di quattro anni fa? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:57, mag 19, 2011 (CEST)ver

Ohi, volevo solo comunicare il mio punto di vista su UN SOLO argomento della pagina...su Nonciclopedia si ride, ma si può anche far girare idee e dialogare? Penso che la risata fine a sé stessa non abbia alcun senso. Cioè, senti il bisogno di produrre suoni simili ad "Ah ah ah"? Fatti il solletico! Non penso sia la risata, ma il senso dietro a quella risata a far piacere. E allora, se dev'essere buona satira, tiriamo fuori qualità e/o diamo suggerimenti, no? Tycooko 00:07, 10 ott 2007 (UTC)


GFHG--93.144.73.84 13:12, gen 9, 2010 (CET)

troppo leggera

amici carissimi e teste di minchia, sono ghei pure io, e sono indignato dai toni utilizzati per questa voce. I riferimenti sono generici e c'è troppa prudenza, perciò provvederò personalmente a distruggere piano piano la pagina riempiendola di oscene amenità. Ndhre

waaaaaa

parlo come gay QUESTA PAGINA E' ECCEZZIONALE! sarà che sn autoironico, sarà che tra cartonio, il coglione delle sonerie e maggioglio nn riesco a sopportarne UNO, sarà che cmq sn metallaro u.u" ma sn morto dal ridere XD e su gay del mondo un pò di autoironia!! io nn mi sn affatto sentito offeso. qui si ride in compagnia appunto, e se, purtroppo, le icone gay sn riconosciute su quelle checche acide e nn su grossi personaggi quali CARLO MAGNO, o freddy mercury o altri personaggi del loro calibrò sarà così..come sarà così pure il gaypride, una carnevalata RIDICOLA che serve a tutti fuori che a farci accettare u.u"

cn questo chiudo, eccezzionale cmq ^_^

mmmmhhh un gay metallaro....numero di telefono?


sìsìsì verissimo che è necessiario vandalizzare meglio questa pagina soprattutto in senso di stereotipare con più evidenza gli stereotipi omofobici (qualcosa tipo LA Traviata Norma: vaffanculo..ebbene sì! - qualcuno la conosce mi viene il dubbio?!) ma sarebbe bene anche mettere l'avviso principale come per la pagina sui neri, cioè che si tratta di UOMORISMO INVERSO. ragazz*, la gente è davvero schifida e omofobica nell'animo, sarebbero capaci di prendere alla lettera tutto, anche il più assurdo e paradossale (non)insulto contenuto in queste pagine. per cui, se qualcuno sa farlo (io sono troppo lesbica per saperlo) mette il riquadro in apertura? grazie amici froci e lesbiche-sfigate qui stiamo facendo cul-tura! (come sempre no?)

L (la.scarmoncin@gmail.com, se volete)

il gay metallaro

se e dopo numero di scarpe?? XD

  naaaa non mastico il fetish....

Carissimo gay metallaro, ti risponde un gay rockettaro, cannarolo, ateo, e se vuoi te ne dico anche altre. "Carnevalata" sarà il modo di vestirsi di tua zia, io al Gay Pride ci vado regolarmente col mio ragazzo e coi miei genitori, e ti assicuro che siamo tutti vestiti decorosamente. I cretini che strepitano o agiscono in maniera oscena non solo sono in netta minoranza, non solo non rappresentano lo spirito del Pride (nato dopo la Rivolta di Stonewall a New York City nel '69), ma neanche mi toccano minimamente, e vengono enfatizzati solo dai nostri mezzi di disinformazione di massa. Se oltre ad ascoltare i Maiden muovessi anche quel tuo culetto catenato per venire ad un solo Pride, forse non apriresti la bocca tanto per darle fiato su cose che non conosci. Amorevolmente tuo, gay rockettaro. --Tycooko 04:22, 8 mar 2008 (UTC)

Un gay normale

ed anche io faccio parte del club (numero tessera: 72435) e tengo a precisare che non siamo tutti così, come Tycooko. 

Tycooko, ti faccio un breve elenco dei nostri nemici veri

NEMICI VERI DEI GAYS:

  • la chiesa
  • i nazi e i fasci
  • la chiesa
  • i diessini che davanti ti dicono che sono per i diritti e poi puliscono la polvere sotto lo scroto del papa
  • i comici da cabaret che non osano dire "te lo pigli in culo" ma fanno quell'ironia non detta e imbarazzata alla zelig (non il film)
  • i gays come te, che trasmettono l'immagine terrificante di gatti pronti a saltare appena gli pesti la coda.

Ridere di qualcosa rompendo i tabù (e i coglioni), pronunciando frasi proibite è fra le cose più sane che ci restano (e stavolta parlo come Genere Umano, categoria alla quale, Tycooko, noi apparteniamo), perciò datti pace porco Iddio. Ndhre


Non esiste alcun club, né lobby.
Comunque non credo sia così difficile distinguere l'oltraggio a fin di bene, quello usato per rendere meno sacro un argomento, per ridere su ciò che si pensava impossibile e far crollare dei dogmi sociali (come riesce a fare magistralmente South Park) ed il cattivo gusto fine a sé stesso, senza alcun messaggio dietro le righe.

"I gay sono malati inculabili" è carino, perché il fulcro della battuta non è "malati", ma "inculabili", e si capisce che "malati" è solo un pretesto per far seguire una parola che abbia un'assonanza con "culo" (ok, banale, ma innocuo).
"Froci tefono pratikare castità..." Questa battuta viene fatta pronunciare ad un rigido Ratzinger, e si capisce che la parola forte usata è più un'offesa all'immagine del Papa che non ai gay.
La storia improbabile del "Popolo dei Froci" è anch'essa buffa e del tutto innocua, e punta più a dare un'immagine strampalata della storia dell'umanità, che non ad offendere gli omosessuali. Anzi, ci fa un complimento, deridendo la visione discriminatoria secondo cui i gay sono dell' "altra sponda", sono una cosa distaccata rispetto agli etero, vengono da un altro mondo. Lo stesso discorso vale per la battuta sulla Francia in relazione ai gay ("circa il 98% dei francesi è gay, e circa il 100% dei gay è francese" è divertentissima, anche se ricalcata dai Griffin).
Le teorie scientifiche sull'omosessualità sono fin troppo deliziose, direi che lì sì che si potrebbe calcare la mano di più (ma i leoni maschi che deridono le femmine sono un'immagine splendida).
Addirittura, nella pagina che dovrebbe prendere in giro i gay, c'è un argomento altamente gay-friendly: la teoria (sfatata) del brutto etero che decide di diventare gay. Lo stesso si dica per il riquadro che prende in giro il mito secondo cui le coppie omosessuali distruggerebbero la "famiglia tradizionale".
Puntualizzavo semplicemente che questo trafiletto è fuorviante e incoraggia (cosa deludente, per quanto detto fin'ora) un altro pregiudizio: "Gli omosessuali di tutto il mondo quindi hanno deciso, almeno una volta l'anno, di manifestare in piazza, vestiti per la maggior parte da sadomasochisti o comunque con vesti non proprio ordinarie (...). Sono soliti andare in giro senza mutande. Queste parate si trasformano sovente in carnevali di colori e simpatia in un tripudio di senso civico e pudore" Questo non significa che tutta la pagina perde di significato o fa schifo, né che quell'unico paragrafo debba cambiare perché non piace a me. Tycooko ________________________________________________________________________________________

la parte del pride la sto integrando pezzo a pezzo, ma non perché offensiva, ma perché nun fa ride (e infatti non l'ho scritta io bhuehuehahua). A costo di scatenare un'altra ripsota-fiume: non dev'essere divertente manco un po' vivere nella tua testa. Girl Power!Utente:Ndhre

Voi due finirete per innamorarvi. Lo sento nell'ar... aehm... nel codice. Sì --Zaza; (eh?) 17:11, 12 mar 2008 (UTC)
Da bravo gay mi scoperei pure le prese di corrente. perciò mai dire mai Ndhre

Guarda, sono il creatore (e il ragazzo protagonista) di "Londra Facile", un mini telefilm che potrai vedere su Youtube. Poi mi dirai. Comunque sono felicemente fidanzato. Tycooko


ECCHEPPALLE!!!!!!!!!! Mamma mia! Ma io pensavo di far parte di un'enciclopedia di persone intelligenti! State facendo una polemica bestiale per una stronzata! E' solo una pagina per ridere, e basta! NonMarcella

NonMarcella: Numero 1, fai un bel respiro, prendi una dose di valium, e calmati; numero 2, nessuna polemica fine a sé stessa, si discute; numero 3, si può ridere anche per cose sensate, non necessariamente per cretinate; numero 4, se non t'interessa o trovi esagerata la discussione (ormai finita), leggi altre pagine. Tycooko

I ricchioni hanno molto più senso dell'umorismo degli emo

È da constatare questo fatto.

e i cojoni? -- Franza , LamentatiLodami» 00:11, 4 mag 2008 (UTC)

tizio gay su kiwi

qui c'era un tizio gay che voleva partecipare alla gara di autopompa che si tiene ogni anno a dublino (notizia di uncy). .giudicate voi.-- Franza , LamentatiLodami» 21:22, 9 mag 2008 (UTC)

...

sarà ank un sito di cazzate xò non POTETE permettervi di scrivere certe cose sulle xsone omosessuali.. io sn lesbica e vi giuro che mi da altamente al cazzo ciò che scrivete.. x di + siete ank ignoranti.. la parolo finocchio è associata ai gay xk all'epoca dell'inquisizione quando venivano messi al rogo degli omosessuali si buttavano nel fuoco dei semi di finocchio x far capire alla gente che chi stava bruciando era omosessuale.. se volete scherzare va anche bene..ma fatelo con garbo.. xk CAZZO i gay,le lesbiche,i trav e i trans NON SONO ANORMALI... sn NORMALISSIMI..NATURALISSIMI.. e forse anche migliori degli etero xk hanno le palle.. in un mondo di bigotti ottusi, di dichiarare chi sono realmente..alla faccia di tutti i coglioni che girano x strada..

Non è divertente ripetere sempre le stesse cose, sai? QUESTA È NONCICLOPEDIA, DOVE SI SFOTTE TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, SENZA ALCUN MOTIVO SE NON QUELLO DI FARSI 4 RISATE. Non importa se scriviamo cazzate che no stanno nè in cielo nè in terra, non importa se sfottiamo con o senza garbo (e questa pagina non è più sgarbata di altre), non importa nulla a nessuno. Non importa nemmeno se gay e lesbiche sono persone normali e hanno sentimenti normali, lo scopo di OGNI SINGOLO ARTICOLO in questo sito è quello di far ridere. Perciò dovrai sopportare qualche frecciatina fintanto che vieni qui a leggere. Vedila così: dato che su Nonciclopedia ci sono scritte valanghe di minchiate allora è una minchiata anche che omosessuali e lesbiche sono anormali. Non fa una piega, rende felici tutti e soprattutto va molto vicino alla verità. Magari questo articolo in particolare è meno riuscito di altri (giusto per dire eh, non me ne voglia l'autore), in questo caso potresti addirittura contribuire per renderlo più spiritoso e storicamente corretto, invece di venire qua a rosikare per nulla. Altrimenti prova a farti un giro su altre pagine in modo da renderti conto che Nonci è tutta così, altrimenti chiudi la finestra. Relax, don't rosik. --Rat-luke 14:14, 8 lug 2008 (UTC)

un giorno i rosiconi impareranno il significato insito della nonciclopedia... e allora gli insegneremo a suonare questi cazzo di bonghi...--Lux Æterna 01:01, 18 lug 2008 (UTC)

Già, oppure gli potremmo insegnare a suonare la Formula Uno. -Assuefazione di Elio- --Rat-luke 21:06, 20 lug 2008 (UTC)

froci di merda esplodete tutti avete inquinato il mondo fate schifo e non vi vergognate.. incredibile.. errori della natura... i vostri genitori si saranno pentiti di avervi fatto... morti di cazzo sparite

(Qui era presente un morirete di aids inserito dall'anonimo qui sopra. --f.87/fai i nomi/ 15:28, 26 lug 2008 (UTC))

Samuele, mio cugino, era omosessuale. Ed è morto di AIDS. Hai finito di rompere il cazzo, fottuto IP anonimo? --f.87/fai i nomi/ 15:17, 26 lug 2008 (UTC)

io non intendevo come che dovete morire di aids.. che essere omosessuali porta a l'aids.. è una delle cause principlai dell'aids..

Oltre che omofobo sei anche un finto furbo. Cumpà, fatti curare da uno bravo. --f.87/fai i nomi/ 15:26, 26 lug 2008 (UTC)
Asd Sto morendo Asd --SalvaZ Blabla 15:29, 26 lug 2008 (UTC)

tu che stai morendo sei recchione anche te ?

E a te che te ne fotte, pirla d'un niubbo? --f.87/fai i nomi/ 15:39, 26 lug 2008 (UTC)

La pagina di discussione più strana della mia vita

Mio dio pensandoci è vero, più si parla del problema meglio è--SHRandom-Line 14:23, 5 ago 2008 (UTC)ver

F.87, non vorrei dire sciocchezze, ma secondo me ti agiti per un fake... Comunque, mi sento in dovere di parteciapre alla mia polemica quotidiana, se no non dormo bene la notte: Froci tefono pratikare castità..." Questa battuta viene fatta pronunciare ad un rigido Ratzinger, e si capisce che la parola forte usata è più un'offesa all'immagine del Papa che non ai gay. E quindi, giustamente, se fosse stata un'offesa ai gay, apriti cielo, siete dei sottosviluppati omofobici e via dicendo, se è un'offesa al Papa è ok, anzi abbondiamo! Questo politically correct unidirezionale mi ha proprio frantumato i cosiddetti!! Ficcatevi bene che: -O fate gli intransigenti e rimanete nel politically correct sempre, e non solo sulle categorie che oggi vanno di moda (poveri gay, diversamente abili e neri...); -O, ed è quello che penso io, dite quello che vi pare su chi vi pare, accettando però che altri facciano lo stesso. A proposito, per Tycooko: che senso ha la frase sono omosessuale rockettaro cannarolo e ateo e se vuoi te ne dico anche altre? Dimostri palesemente che dichiari di riconoscerti in queste cose solo per essere "anticonformista". Altrimenti non vedo nessun motivo di aggiungere quel "se vuoi te ne dico anche altre". Il Gay Pride è una sciocchezza. Se gli omosessuali non sono diversi dagli altri perché diavolo hanno bisogno di tali carnevalate? A quando l'orgoglio etero allora? E l'orgoglio calvo? E l'orgoglio vegetariano? Amen --Λεωνίδας Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te 11:36, 2 set 2008 (UTC)

Se gli omosessuali non sono diversi perchè molta gente li tratta come fossero diversi, appestati e subumani e li aggredisce in quanto gay? Succede lo stesso anche ad un etero, ad un calvo e ad un vegetariano? Intendo in maniera così sistematica. Ecco rispondendo, ti darai la risposta al perchè del gay pride. L'omofobia non è una reazione al gay pride, anzi. E anche tra i non omofobi c'è la cultura, tra amici etero di sfottersi sulla reciproca omosussualità, che può essere divertente ma la dice tutta su come siamo cresciuti noi etero e su come è vista. Per fortuna gli amici gay, sapendolo ci scherzano a loro volta perchè sanno che sono del tutto benigne --Anto

Aggiunta

Ho aggiunto un'esilarante (IMHO) lista dei "10 motivi per cui ai gay non deve essere permesso sposarsi". L'ho tradotta da dei video su youtube, credo ricalchi un'e-mail girata in America (anche in Italia?). Fa ironia sui principali motivi per cui molta gente rifiuta il matrimonio omosessuale, ho ritenuto opportuno inserirla ^_^ Fa ridere e magari apre la testa a un po' di gente --Tifone 19:31, 10 set 2008 (UTC) (PS scusate raga, sono etero ^_^ )

=== veramente nun fa ride manco un po'

si che fa ridere niubbo stai zitto ed impara a firmare --SHRandom-Line 20:41, 24 set 2008 (UTC)ver

Linux

'zzo c'entra linux sul disco partizionato insieme a winzozz????????

Son le regole del gioco

Bè son le regole del gioco,come si dice:"nessuno obbliga nessuno a stare qui". Si è tendenzialmente propensi ad abbondare con gli insulti verso coloro che ci sastanno sulle palle o semplicemente a scherzarci su,a volte,anche in modo pesante...E ci fa piacere... Però quando tocca a noi stare sotto gli sfottò,bè,teniamo ad essere un pochetto acidi..ma questo credo riguardi qualunque categoria di persone...nn penso che tutti i cristiani o cattolici,porgano l'altra guancia senza batter ciglio...loro porgono tutto è fuorchè una guancia...forse è generalizzare...quindi no...diciamo che nn tutti accettano le critiche o l'ironia di buon grado se toccano loro direttamente... Cmq a parte questo,da gay non mi offendo,perchè parto dal presupposto che,questa comunity(o come la si voglia chiamare),è stata creata x farsi 4 risate e nulla più...

MaxLGBT

ma i gay nn deevono avere diritti,sono malatiiiiiiiiiiiiii,so FROCIIIIIIIIIIIIIII

i gay devono tutti quanti morire viva leterosessualità e la religione.PEACE

Dici viva la religione e poi dici che i gay devono morire...Eh? Bah...--eeeeee disc 13:39, 11 nov 2008 (UTC)
Unitevi tutti alla campagna adotta un Bigotto idiota, non siete stanchi di vedere in giro dei tizi che gridano Dio esiste o i Gay non sono naturali? Bene! Adottatene uno anche voi e con il frustino che vi daremo noi della AUB potrete insegnargli l'educazione! Forza telefonate al più presto all'899 666 666-- Lancia la tua sfera Poké 13:35, 11 nov 2008 (UTC)


Io ne voglio due, come dovrei fare? Sopprimete quell'idiota.--The StalkerSei mio 13:37, 11 nov 2008 (UTC)

No, due non si può perché si accuserebbero a vicenda di avere tendenze omosessuali!-- Lancia la tua sfera Poké 13:59, 11 nov 2008 (UTC)

"Non esistono libri morali o immorali. Esistono libri scritti bene o scritti male. Ecco tutto." Oscar Wilde (gay)

Ti sei dimenticato di peni grandi e peni piccoli.The StalkerSei mio 12:47, 14 nov 2008 (UTC)

Magicboy, ma hai un umorismo irresistibile!


Se è un complimento è ben accetto mentre se è una presa in giro te ne puoi pure andare da qualche altra parte. Spero per te che sia un complimento.--The StalkerSei mio 11:53, 18 nov 2008 (UTC)

P.S:E firmati--The StalkerSei mio 11:58, 18 nov 2008 (UTC)

levate sta immagine che nessuno ha dato il permesso di metterla

No.--eeeeee disc 13:48, 6 dic 2008 (UTC)

Disco partizionato

ahahhaa siete dei geni...mi sono scompisciato dalle risate perch[ sono gay e ho il computer partizionato con windows e linux ahahhaha--79.9.51.16 14:21, 8 dic 2008 (UTC)

Salve ^^ Volevo dire che outing è quando dicono che sei gay senza il tuo consenso, mentre invece se sei tu a dichiararti è "coming out"! Avete sbagliato a scrivere XD--Kabubi Nakashima 19:36, 9 gen 2009 (UTC)

Beh, allora prendi martello e clava e modifica--The StalkerSei mio 19:51, 9 gen 2009 (UTC)

Tradotto: Siamo una wiki: se c'è un errore lo si corregge, non lo si scrive in discussione--SHRandom-Line 23:40, 10 gen 2009 (UTC)ver

Pensavo di dover chiedere il permesso XD--Kabubi Nakashima 15:44, 13 gen 2009 (UTC)

sono gay e cattolico e...

vi dico che l'articolo mi è piaciuto. siamo qui per ridere e scherzare. rido anche sulla pagina di Gesù, su quella del papa, nonostante creda in entrambe. non siamo qui per offenderci ma nemmeno per far proselitismo. ad ognuno le sue idee. se ritenete offensivo modificate con battute più ironiche ma non fate le povere disperate della serie "uuhhh io e la mia mammina andiamo al gay pride insieme" tanto se io penso che il gay pride è una stupiaggine, questa tua affermazione non mi cambierà niente. ci sono altri luoghi per discutere di questo. --Dolcetto88

Ci risiamo, se c'è il gay pride e non l'etero pride è perchè gli etero non vengono sfottuti e talvolta picchiati in quanto tali, non sono argomento da presa in giro e "etero" non è usato come insulto --Anto


Secondo voi non ci sono troppe citazioni?

Alcune non fanno nanche ridere... Sarebbe meglio cancellarne qualcuna?

Perché?

Perché, tra tutti le pagine a caso doveva capitarmi QUESTA? NOOOOOOOOO!!! O potente San Pistacchio, salvami, abbi misericordia e fammi uscire dalla pagina! -- Sebastiano Rossa, Ognuno ha le sue cose


IL CAVALIERE OSCURO DI NONCICLOPEDIA

Ho capito che è il caso che indossi mutande di ghisa e maschera da Hannibal pure fra i nonciclopediani, non ci posso credere, col cazzo che mi metto più in testa all'esercito nonciclopediano contro i rosiconi meglio dare gli ordini dietro le fila si rischia di meno il culo in tutti i sensi.

P.S. comunque il sommo vi calcioroterà sulle gonadi o sulle ovaie, anche se non ce ne sarebbe bisogno difficile che vi riproduciate e diffondiate il virus.

omofobo--SHRandom-Line 16:10, set 24, 2009 (CEST)ver

Sì,e ne vado fiero, anzi mi definisco omoodis che significa: odio contro gli omosessuali, omofobico significa:timore o paura per gli omosessuali, e poi chi può aver paura di loro??-- Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

L'omofobia è omosessualità latente --SHRandom-Line 14:08, ott 11, 2009 (CEST)ver

infatti ribadisco di essere omoodis e non omofobico, semplice no???-- Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

Per me sei solo un pirla razzista --SHRandom-Line 14:50, ott 13, 2009 (CEST)ver

Non prendete in giro i gay!!!Non ne avete il diritto...ognuno deve essere libero sui propri gusti sessuali;un gay dovrebbe poter gridare al mondo che è innamorato di un' altro ragazzo, senza che nessuno lo insulti o lo prenda a calci, come voi potete dire che vi piace questa o quella ragazza...e parlo agli uomini perchè mi auguro che nessuna ragazza sia stata così insensibile da contribuire in questa "ricerca"...bé mi auguro che qualcuno si riveda...RAZZISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PS:al gay cattolico:la pagina era molto offensiva, no capisco come tu possa riderci sopra...bo, sarà perchè sei troppo buono... (20:09 18 ott 2009)PR

E allora lasciatemi scopare la mia ragazza in santa pace senza che gli omosessuali vengano a chiedermi diritti inesistenti--Zenzo[zenzo] 20:14, ott 18, 2009 (CEST)

I solito Troll rosa permalosi (non grido al rosik giusto perchè è un tormentone, anche se è parola più appropiata)

Mah... Per me è un fake, come l'altro, quello cattolico: "Dolcetto88"...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:16, ott 18, 2009 (CEST)

Inesistenti????????????????(20:30 18 ott 2009)PR

Pussa via, Platinette.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:33, ott 18, 2009 (CEST)


Poi non si capisce cosa vogliono esattamente gli omosessuali, persone umane e solidarietà per i recenti avvenimenti OK ma mi pare più che si lamentano perchè non è un fenomeno di massa. A me hanno insegnato che i bambini non possono sempre nascere in provetta o avere due genitori maschi giusto per a loro psiche, e lo dico da Ateo convinto. Ergo: Se sei Ghei e ti senti donna và dal chirurgo per farti tagliare il papello e farti mettere l'aria presurizzata vicino alla cassa toracica invece di rompere i coglioni su diritti utili ad una società che si discrimina da sola.

Sei ateo ma ingnrante lo stesso, stai confondendo transessualità con omosessualità. Quanto alla psiche dei bambini che crescono con i due genitori dello stesso sesso, forse non sei la persona più adatta a parlare, infatti la tua frase sulla società che (i gay? cosa intendi?) si discrimina da sola se ne dedurrebbe che si picchierebbero si sfotterebbero da soli... --Anto


Ignoratelo! È solo un troll --GD95CAV 20:39, ott 18, 2009 (CEST)

Oh!la tua stupidità mi sorprende...PR(20:48 18 ott 2009)

Sì, sì, sparisci... Fake...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:49, ott 18, 2009 (CEST)

Povero piccolo!si è offeso!!!PR(20:59 18 ott 2009)

"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:57, ott 18, 2009 (CEST)

E allora piangiamo dai!!!!!PR(21:06 18 ott 2009)

dai,sono daccordo,facciamo un assolo di pianto a telemarrone--the arbiteri'm your source of self destruction 22:17, nov 14, 2009 (CET)

e se a me piacessero i gay??!PR(18:50 16 dic 2009)

che merda di voce

raga' non vi si può lasciare soli un attimo che disintegrate una voce tutto sommato carina e divertente su un argomento che non può mancare in un posto del genere. comunque adesso la voce è confusa e insensata rispetto a come l'avevo fatta io (ebbene sì), tipo che cazzo mi c'entra quel " Le quindici ragioni per dire no al matrimonio gay"? è una cosa sfigatella e compiaciuta, da gay del partito democratico, dio che schifo. non so se iniziare a vandalizzare o aggiustare la voce, alla quale tengo particolarmente. Ndhre

Berlusconi gay

Ciao, tra le voci correlate c'è anche l'immortale Silvio Berlusconi (ora pronobis) chiamato "Il padrino di velluto". C'è qualche anima pia che mi può spiegare il nesso tra Berlusconi e i gay? Non credo sia gay. Se volete delle prove, chiamate il 333-xxxxx ore pasti e chiedete di Patrizia. Grazie delle spiegazioni e ricordate: l'omosessualità è peccato! Ehi bambino vai un attimo in sacrestia che arrivo subito... slacciati i pantaloni che così facciamo un bel gioco.... --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 02:04, mar 31, 2010 (CEST)


Eccchissenefrega???--Olivia (PINTA per gli amici) 20:33, ott 10, 2010 (CEST)

EFFETTIVAMENTE E' OFFENSIVA LA PAGINA GAY

Un bravo umorista dovrebbe saper far ridere senza offendere. Le pagine sui gay (non perchè io lo sia) si basa su battute veramente idiote. Cercate di riscrivere quelle pagine. Ci sono molti gay ke si prendono per i fondelli. chiedete loro di riscriverle. Si avranno battute piu' spassose e meno idiote

Cosa c'è che ti offende? In realtà la pagina difende i gay, se leggi fra le righe. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 23:08, apr 2, 2010 (CEST)
Un bravo gay dovrebbe essere raffinato anche di mente.--BigJack 23:41, apr 2, 2010 (CEST)ver
Non tutti i gay sono effeminati, sai? Ce ne sono certi che battono il peggior scaricatore di porto napoletano. Io ne conosco uno! --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 14:45, apr 6, 2010 (CEST)

togliete quella sull aids.. è veramente offensiva..vergognatevi

E cosa ci sarebbe di offensivo? --AutScrivi a Mente 03:12, mag 15, 2010 (CEST)

CHIUDERE PLEASE

RISPETTO

Nonciclopedia:Rispetto. Arrow --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 19:00, giu 2, 2010 (CEST)


non voglio riaprire dibattiti completamente inutili.. pero la pagina è completamente incongruente con la filosofia di nonciclopedia.... sembra quasi un manifesto satirico per i diritti dei gay... e quando mai nonciclopedia si è lasciata trasportare da eticismi vari?... io sono cubano, e sulla pagina Cuba c'è scritto che Cuba è un'isola a forma di cubo, mi ci sono fatto 4 grasse risate, arrivo qui e leggo una sbrancata di sterilezze autocompiacenti che non farebbe ridere nemmeno se lo pregassi a Shiva.. veramente io adoro nonciclopedia e i folli deliranti che ci scrivono ma se questa pagina significa l'inizio del declino provate almeno a ristrutturarla come una pagina seria di nonciclopedia e fregatevene di rosiconi e moralisti soprattutto se gay perche la pagina serve proprio a far ridere noi e a far incazzare i più stupidi dei loro. ...ps:scusa se ho ignorato il messaggio di chiusura discussione...ma per me questo è intollerabile...ah si non capisco bene il sistema delle discussioni.. scusatemi anche li.

Ehm...

Non ho ben capito cosa ci facciano gli eterosessuali qui a dire "questa pagina è offensiva, levate queste battute!!!1!11111uno1111!!!". Insomma, i gay si sanno anche difendere da soli. Per quanto riguarda la pagina, io l'ho trovata divertente e spassosa. La cosa che ho preferito è stata sicuramente "Le quindici ragioni per dire no al matrimonio gay". Veramente siete riusciti a prendere ESATTAMENTE tutto ciò che si dice in giro, e siete riusciti a motivare il tutto. Un'altra parte veramente DeMotivational è l'ultima citazione, perché è proprio vero che in Italia, purtroppo, stiamo ancora a livelli preistorici..

Complimenti per la pagina, --Flemma 01:27, set 9, 2010 (CEST)

Deficenti! in Canada il matrimonio gay è permesso! cambiate la cartina!

raga siete grandi, è una chiara presa in giro sul tabu omosessualità ironizzando, si vede che è scritto da gay

Nessuna.

Non è una lamentela, ma volevo solo dirvi che siete dei grandi e che l'ironia che utilizzate fa riflettere molto (ma ci saranno pur sempre idioti che non capiscono le parole normali figuriamoci aggiungendo l'ironia) continuate così :D

15 ragioni per dire no alla morte dell'umorismo

ogni volta che, alla ricerca di pornografia, incappo in questa pagina, rabbrividisco quando leggo la sezione "le 15 ragioni per dire no al matrimonio gay". Ho già avuto modo di dire che quella parte fa cacare, tradisce il tono generale dell'articolo e credo di Nonciclopedia, e cosa più importante di tutte fa obiettivamente, indubitabilmente cacare. La levate per favore? Io ci ho appena provato e sono stato rimbalzato. Vi prego. In nome dei vecchi tempi. Dai, fa proprio schifo quella sezione, non fa ridere, è indulgente... Ndhre

Ciao Ndhre, con provvidenziale tempestività (due anni, poca roba) ti informo che son d'accordo, quei commentini accanto ad ogni singolo punto fanno cadere braccia, gambe nonchè varie ed eventuali. Segnalo sul forum per avere un po' di altri pareri e nel giro di TOT (unità di tempo nonciclopedica ricavato da una formula complessa in cui le variabili sono tempo, utenti attivi, nabbi spammoni, ecc.) quell'obbrobrio di paragrafo verrà raso al suolo Lo ben so. --TurtelènGnam! 17:40, ott 29, 2014 (CET)
Fatto. Quella sezione non esiste più. Saluti e torna a trovarci Lo ben so --TurtelènGnam! 12:29, ott 30, 2014 (CET)

Parliamoci chiaro...

Salve. Penso che sia offensivo aprire e mettere in bella mostra pagine del genere, dato che si trattato di tematiche sociali delicate. E pensate al danno che fate quando i ragazzini vengono a visitare queste voci, all'esempio che già mettete nelle loro teste. Le uniche persone che sono malate e spregevoli qui siete VOI. Spero che il dolore di chi viene sfottuto e preso in giro ogni giorno per essere gay vada tutto a voi di Nonciclopedia per queste pagine stupide e, anche se in versione parodistica come è la vostra politica del sito, sono dannose, totalmente prive di sensibilità e incitano ancora di più all'odio inutile e senza motivi per gli omosessuali in questo mondo. Vergognatevi e non mi frega se penserete come risposta a questo mio messaggio che realmente non la pensiate così oppure che è per il "semplice" motivo che su questo sito deve essere per forza tutto scritto in modo comico e da presa in giro, perché il messaggio che voi date è molto negativo e spregevole e soprattutto il marcio di questa società siete VOI, sempre.

Dunque, visto che sai che scriviamo su tutto in chiave comica, il succo del tuo discorso è pressapoco vi do la prova che sono un imbecille lamentandovi di una pagina che afferma il falso. Chapeau, i gay di tutto il mondo ringrazieranno sicuramente la tua accorata difesa. --Citroën CX please insert beer 19:14, mar 6, 2013 (CET)

No ragazzi, avete rovinato la pagina con la parte delle 15 ragioni Sembra il delirio di un buonista-rosik che sta litigando in un flame. Dov'è finito l'humor spietato, uno dei fondamenti di nonciclopedia?

Ciao anonimo, e grazie della segnalazione. Previa discussione abbiamo calciorotato l'elenco dal sito. Saludos Sì --TurtelènGnam! 12:29, ott 30, 2014 (CET)

la citazione del contro natura sarebbe di woody allen,penso, ma non è di certo di davide la rosa (che poi chi sarebbe scusate quello che ha fatto lo pseudo fumetto sulle suore zombie?) a ogni modo è ben fatto anche se nelle battute iniziali manca qualcosa stile soliti idioti "ma ti da fastidio che sono omosessuale,si ho capito-detto mentre si esibisce nudo in piscina)

In realtà la battuta è di Davide la Rosa (yes, l'autore del fumetto con le suore ninja, alias Zombi gay in Vaticano), ma per arcane ragioni le pagine cancro di FB l'hanno fatta girare attribuendola a Woody Allen. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:34, ott 24, 2014 (CEST)

Battuta con Bill Kaulitz

Nella galleria, la battuta su Bill Kaulitz "Lasciamo perdere..." è bellissima e mi ha fatto ridere come un idiota totale per almeno 5 giorni di fila, ma è difficile che qualcuno la capisca (chi si ricorda dei Tokio Hotel oggi nel 2016?), soprattutto chi non ha mai visto le discussioni delle pagine tipo Bill Kauliz o Tokio Hotel. --KITT01 TALK TO ME 22:49, nov 18, 2016 (CET)