Discussione:Gay: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Un gay normale: new section)
Riga 35: Riga 35:
gay rockettaro.
gay rockettaro.
--[[Utente:Tycooko|Tycooko]] 04:22, 8 mar 2008 (UTC)
--[[Utente:Tycooko|Tycooko]] 04:22, 8 mar 2008 (UTC)

== Un gay normale ==

sì però che palle..... [[Utente:Ndhre|Ndhre]]

Versione delle 18:21, 8 mar 2008

Gente! Non vi siete nemmeno accorti che manca la foto di quel figaccione di Tonio Cartonio?! --LgK Amimaster 16:54, 1 ago 2007 (UTC)

chi ha tolto tutte le citazioni di prima?

Da gay, vi dico: la pagina è (giustamente) oltraggiosa come tutte le altre, e vabbè, accetto e sto zitto. Passino i soliti, banali riferimento al sesso anale, come se non facessimo altro nella vita, ma la sezione sul Gay Pride è insopportabile...sadomaso??? Io ci sono andato in t-shirt, jeans e converse con i miei genitori!!! E c'era il trenino delle mamme e dei papà omosex, il carro dei genitori di gay e lesbiche, svariati gruppi di credenti omosessuali e giovani che davano la propria adesione alla causa per i diritti civili omosex! Echeccazzo, ne avete parlato come fosse una processione cattolica in cui si frustano o appendono alle croci! Mica siamo quelli dell'Opus Dei! -- Tycooko 17:24, 28 set 2007 (UTC)

Detto e stradetto...ma mai abbastanza. su nonciclopedia si scherza, si ride e (perchè no) si sfotte su tutto. TUTTO comprende anche i nostri stili di vita, la nostra musica, la nostra cultura, la nostra città e anche la nostra sessualità. quindi se non sai scherzare su tutto, non sei buono a leggere nonciclopedia, oppure leggi solo gli articoli che non ti toccano da vicino se sai che comunque ne rimarrai offeso. ma siccome la curiosità c'è sempre allora si va comunque a guardare cosa dice nonciclopedia su quello che siamo. e appena lo vediamo ci offendiamo anche se avevamo detto in mente di non offenderci a prescindere da quello che c'era scritto. quindi ogni commento su "questa parte va bene, ma questa è ingiusta" non ha senso. sei omosessuale? ma ti manca il senso dell'humor? vai su wikipedia. e ricordati sempre che nonciclopedia non vuole offendere, ma parodizzare. e se i luoghi comuni fanno ridere perchè non metterli? e se associare i gay al sesso anale in continuazione fa ridere perchè non metterlo? su nonciclopedia si RIDE. per la serietà ti rimando a wikipedia. e che noia sempre la serietà. scherziamo su quello che siamo!--Porcodio 20:08, 3 ott 2007 (UTC)

Ohi, volevo solo comunicare il mio punto di vista su UN SOLO argomento della pagina...su Nonciclopedia si ride, ma si può anche far girare idee e dialogare? Penso che la risata fine a sé stessa non abbia alcun senso. Cioè, senti il bisogno di produrre suoni simili ad "Ah ah ah"? Fatti il solletico! Non penso sia la risata, ma il senso dietro a quella risata a far piacere. E allora, se dev'essere buona satira, tiriamo fuori qualità e/o diamo suggerimenti, no? Tycooko 00:07, 10 ott 2007 (UTC)

troppo leggera

amici carissimi e teste di minchia, sono ghei pure io, e sono indignato dai toni utilizzati per questa voce. I riferimenti sono generici e c'è troppa prudenza, perciò provvederò personalmente a distruggere piano piano la pagina riempiendola di oscene amenità. Ndhre

waaaaaa

parlo come gay QUESTA PAGINA E' ECCEZZIONALE! sarà che sn autoironico, sarà che tra cartonio, il coglione delle sonerie e maggioglio nn riesco a sopportarne UNO, sarà che cmq sn metallaro u.u" ma sn morto dal ridere XD e su gay del mondo un pò di autoironia!! io nn mi sn affatto sentito offeso. qui si ride in compagnia appunto, e se, purtroppo, le icone gay sn riconosciute su quelle checche acide e nn su grossi personaggi quali CARLO MAGNO, o freddy mercury o altri personaggi del loro calibrò sarà così..come sarà così pure il gaypride, una carnevalata RIDICOLA che serve a tutti fuori che a farci accettare u.u"

cn questo chiudo, eccezzionale cmq ^_^

mmmmhhh un gay metallaro....numero di telefono?

il gay metallaro

se e dopo numero di scarpe?? XD

  naaaa non mastico il fetish....

Carissimo gay metallaro, ti risponde un gay rockettaro, cannarolo, ateo, e se vuoi te ne dico anche altre. "Carnevalata" sarà il modo di vestirsi di tua zia, io al Gay Pride ci vado regolarmente col mio ragazzo e coi miei genitori, e ti assicuro che siamo tutti vestiti decorosamente. I cretini che strepitano o agiscono in maniera oscena non solo sono in netta minoranza, non solo non rappresentano lo spirito del Pride (nato dopo la Rivolta di Stonewall a New York City nel '69), ma neanche mi toccano minimamente, e vengono enfatizzati solo dai nostri mezzi di disinformazione di massa. Se oltre ad ascoltare i Maiden muovessi anche quel tuo culetto catenato per venire ad un solo Pride, forse non apriresti la bocca tanto per darle fiato su cose che non conosci. Amorevolmente tuo, gay rockettaro. --Tycooko 04:22, 8 mar 2008 (UTC)

Un gay normale

sì però che palle..... Ndhre