Discussione:Freddie Mercury

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

dico subito una cosa, io amo i Queen, e ein particolare Freddie Mercury, li amo cos' tanto che non so cosa farei per loro, ma non me la prendo per quello che è stato scitto su questo sito perchè alla fine, ognuno può dire ciò che vuole, cero se parla di Freddie in quel modo deve essere proprio un idiota, ma la stupidità esiste e putroppo tutti noi ne paghiamo le conseguenze. La prossima volta prima di offendere un Dio del calibro di Freddie Mercury, ascolta una sua canzone, poi esprimetevi. Così fate solo la figura degli stupidi, e portate rispetto per chi ha dedicato un'intera vita e i suoi ideali. Ricordatevi che i Queen sono i Re del Rock, e che Freddie Mercury, è la Regina Nera, o meglio i DIO OSCURO.

Sentite io credo che come i Queen non ci sia nessuno, ne mai ci sarà, perchè 4 geni come loro dove cazzo li vai a trovare??? ogni canzone è un'opera d'arte, e non un arte normale, ma ARTE DIVINA, quindi cazzo... trattateli bene perchè il Dio Mercury dall'alto dei cieli adesso potrebbe incazzarsi, e molto, oppure potrebbe scoppiarvi a ridere in faccia e parlarvi in modo tanto elegante che voi vi sentireste umiliati. E poi ricordate che Freddie Mercury, non era gay, era bisessuale ed inoltre non c'è un cazzo da ridere sulla sua morte e nemmeno sull'aids, sono cose serie e offendendo lui offendi tutti i malati di aids, e non mi sembra una bella cosa sai???

Siete dei poveri stronzi, se parlate dei queen in questo modo non capite proprio UN CAZZO! e sapete che vi dico? DATEVI ALL'IPPICA!

Sei un coglione, esattamente come quelli che rosicano per i Finley e per Gigi D'Alessio. Eccheccazzo, date un'occhiata al sito per capire dove vi trovate prima di sparare cazzate da bravi idioti. --Manjusri 19:13, 20 ott 2007 (UTC)

Dico soltanto che dovreste avere un po' più di rispetto per chi fa musica seria, e per di più musica passata alla storia.. musica seria.. musica non da bimbiminkia come le merdine dei Finley.. (E NON PROVIAMO A FARE PARAGONI TRA I QUEEN E I FINLEY WTF O_o) non vi pare? Capisco insultare i Finley e le altre merdine truzziche, ma vi prego, dovreste avere un po' più di rispetto per i grandi della storia musicale, tutto qui.

Qui si prende per i fondelli qualunque cosa; anche a me piacciono i queen, ma non me la prendo per questa pagina... Io amo leggere i manga, eppure ho scritto molti articoli che li pigliano per il culo anche pesantemente. --Komet 22:33, 20 ott 2007 (UTC)
Infatti nessuno paragona i Queen ed i Finley. Loro sono diversi. I rosiconi che non si rendono conto di dove si trovano, invece, sono uguali. --Manjusri 12:15, 21 ott 2007 (UTC)

Questa è già leggermente meglio di quella sui Queen..anche se potevi risparmiarti l'ironia sull'AIDS,sul quale non c'è da scherzare.....

io ADORO i Queen in particolare Freddie Mercury ma nn me la prendo...anzi!!!rispetto alle altre pagine di nonciclopedia Freddie è steto trattato molto bene...e poi dai non si tratta di un'encicolpedia seria,ma divertente!

I QUEEN SONO I QUEEN CARO!!HAI MAI PROVATO A SENTIRE 1 CD DEI QUEEN?!BEH...I QUEEN SONO DIVINI,SONO AL DI SOPRA DI TTI!!A NOI è STATA FATTA LA GRAZIA DI POTER AMMIRARE L'INFINITA ARTE K QSTI 4 GRANDI UOMINI HANNO PORTATO SULLA TERRA!!

Senti, qua prendiamo per il culo tutti, dai migliori artisti alla merda. Anch'io sono fan dei Queen, non screditare la nostra immagine come un bimbominkia, un po' di ironia dai cazzo.--Citroën CX ou!? 14:44, 13 mar 2008 (UTC)

Freddie è uno come gli altri. E come gli altri sarà trattato. Parola di fan. f.87/uhm.../ 22:54, 14 mar 2008 (UTC)