Discussione:Fanboy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dai anche un'occhiata all'articolo di Uncy Wapanese, è fatto bene. --Manjusri 21:31, 14 ago 2007 (UTC)

Grazie, gli darò sicuramente un occhio; intanto ho rollbackato Fungirl, così comìè stata modificata faceva piangere e poi tu hai risolto tutto con la nuova categoria Funworld--Komet 21:33, 14 ago 2007 (UTC)

Comunque non è affatto vero che il 90% dei fanboy sono truzzi, anzi, una grandissima percentuale dei fanboy li odia visceralmente...

Io generalizzerei un pò

È alquanto restrittivo inquadrare i Funboy solo al campo delle nippomanate, poichè secondo me sui Funboy, ovvero gente-che-si-fa-le-pippe-su-donne-famose-e/o-di-fantasia c'è molto da scrivere.Io sposterei quest'articolo e ne lascerei un breve riassunto qui insieme a un articolo generico. --Kahless (si?) 21:54, 3 giu 2008 (UTC)

No: questa tua proposta è identica a quella che hai fatto tempo fa per Fungirl, ed è stata bocciata dagli utenti (è stato fatto anche un sondaggio) --Komet 10:00, 4 giu 2008 (UTC)

Forse varrebbe la pena di sottolineare che si scrive fAnboy, da fan (ammiratore/appassionato/tifoso), non funboy, da fun (divertimento). Che cacchio è un funboy, un tizio che fa ridere a guardarlo in faccia?


si--the arbiteri'm your source of self destruction 07:49, gen 2, 2010 (CET)

Adesso chiedo l'aggiunta d'una nuova regola: ban sempiterno per tutti quei rompicoglioni che sentono l'impellente necessità di dire che si dice fan. --Manjusri 12:51, gen 2, 2010 (CET)

ma è una cavolata!! come possono esistere persone che scrivono certe cose?? che vergogna!!!!!