Discussione:Emanuele Filiberto di Savoia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

La fotoromanza è da Pulitzer, ha ha ha ha--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:46, giu 10, 2011 (CEST)

Ottima pagina, da AdS. Però io non avrei messo la galleria di immagini ad inizio articolo.--Cugino di mio cugino 20:49, giu 11, 2011 (CEST)

Uh, grazie per i complimenti (e per le correzioni)! Mrgreen Effettivamente sì, per le immagini il posto corretto sarebbe dopo il paragrafo sulle sulle elezioni europee del 2009. Le ho messe all'inizio perchè mi sembravano il "pezzo forte" dell'articolo (anche se non riesco ad allineare al centro il titolo iniziale, argh!) --TurtelènGnam! 13:51, giu 12, 2011 (CEST)

Ha un futuro da Walk of Shame.--Retorico 19:55, giu 12, 2011 (CEST)ver
Ottimo articolo, Tortellino, si ride e si piange (specie quando ci si accorge che è praticamente vero...). Solo non mi convince il titolo della galleria "episodio 1", come a intendere che ce ne saranno altri... Messa così parrebbe allora incompleto, ma leggendo il fotoromanzo il titolo passa in secondo piano. Potrei proporre un "effetto speciale", come quello di Matrix: una prima pagina sull'episodio che, finito di leggerla, rimanda all'articolo su Bertuccia. Ancora complimenti!--79.52.97.31(disc) 20:33, giu 12, 2011 (CEST)
Beh, inizialmente l'idea era proprio fare un fotoromanzo a più puntate, di sequenze di foto coerenti ne ho trovate (su kataweb) 4-5, però soltanto quella che ho messo aveva abbastanza foto (nn posso linkare le foto originali per via del filtro anti-spam). Comunque sì, l' "episodio 1" stona un po' finchè non ce ne sono altri, vedo di cambiare qualcosa... L'effetto che dici é una bella idea, ma non sono proprio in grado di metterla in pratica... P.S. Iscriviti, vuoi mettere la soddisfazione di firmarti con un nome idiota come il mio? Asd--TurtelènGnam! 11:39, giu 13, 2011 (CEST)
Avevo immaginato... In effetti sarebbe stata una buona idea, ma ne sarebbero servite un altro paio. Così già va' meglio. Per l'effetto speciale che dicevo bisognerebbe creare un'altra pagina (es: Emanuele Filiberto di Savoia/1) a cui viene linkato il resto dell'articolo. Per consigli puoi rivolgerti ad un utente esperto con i codici, in particolare con i .css in modo da fare un lavoretto pulito pulito. Alcuni molto capaci sono Zaza e Nonno D'acciaio, ma ce ne sono tanti altri altrettanto bravi. Questo ovviamente se l'idea suggerita dovesse essere condivisa e apprezzata.
P.S. Anche no. Grazie comunque dell'offerta! Happy--79.44.2.114(disc) 16:02, giu 14, 2011 (CEST)
Ma se trovi altre foto per fare altri capitoli aggiungi pure, mica c'è bisogno di chiedere!Mrgreen Siamo su una wikia, no?Sì. Comunque non me lo conti giusta: sai i nomi di utenti storici e hai un ip dinamico (credo); sarai mica un utente registrato che preferisce mantenere l'incognito? Asd--TurtelènGnam! 22:13, giu 14, 2011 (CEST)
Rotfl Invece secondo me la galleria ad inizio articolo ci sta alla grande, perché non ce la si aspetta, è un tocco d'originalità incredibile. Rotfl --NonciclopediaFrPresident 11:35, giu 13, 2011 (CEST)ver

L'ho letto troppo tardi per poterlo votare all'ADS, ma è davvero bello. Erano anni che speravo che qualcuno lo riscrivesse, prima faceva davvero schifo (tranne la parte sul rione Betlemme, mi ha fatto molto piacere che tu l'abbia lasciata). Ci rivediamo per la Walk of Shame. Sì --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 12:00, giu 15, 2011 (CEST)

L'ho lasciata perchè era un ottima chiusura! Ci vediamo per la Wos? Buono a sapersi Asd--TurtelènGnam! 17:33, giu 26, 2011 (CEST)

Articolo esagerato

Pagina da wos. Hahaha Le immagini all'inizio sorprendono in positivo il lettore, l'effetto fotoromanzo ridicolizza nel giusto modo il soggetto, il resto è scritto benissimo. Se non entra con 20 voti mi incazzo. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 14:54, nov 16, 2011 (CET)

Secondo i miei calcoli sarà in votazione durante queste vacanze di Natale, quindi il rischio calo di voti - causa vacanze in montagna - è molto alto Lo ben so. Mi auguro che nella baita di Heidi dove passerete le vacanze arrivi internet, cosicchè possiate adempiere ai vostri doveri di bravi utenti. E grazzie per i complimenti. Asd--TurtelènGnam! 22:51, nov 16, 2011 (CET)ver