Discussione:Ed, Edd & Eddy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Dilworth in merito all'argomento Hey!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

MA VOI COME VI PERMETTETE AD INSULTARE ED EDD AND EDDY??? ok, era una burla, nessuno è fan di ed edd ed eddy...

Lo dici tu. Digita Ed, Edd & Eddy su google e guarda quanti forum, siti e fun della serie saltano fuori! Ne sono rimasto sorpreso anch'io...--Dilworth 15:34, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

0_0... Ma la gente non potrebbe semplicemente masturbarsi di più!?

Non trovo tanta comicità...--Fulmin 20:31, 17 giu 2007 (UTC)

Ho provato a migliorarla ma servono molti accorgimenti. Se qualcuno mi da un suggerimento sarò contento. Sir Stephen

Consiglio utile, ma anche no

-Sono un New entry- Cari amici veronesi appassionati di calcio, buon giorno. Un lavoro ben svolto secondo me, che conosco il cartone, ma qualche curiosità in più non guasterebbe. Su tavoletta hai scritto:"Un pezzo di legno con un'ochhio lungo" è uno dei pochi orrori ortografici sparsi nella Voce, cerca di correggerli. Prova a collegarlo con Cartoon Network. Spero sia d'aiuto per descrivere questo cartone demenziale, da Beppe GranScoreggia, alias EvitoDiDirlo. PS: Ed e Eddy hanno dei capelli veramente anormali, tre ciuffi di erbaccia, in quel mondo gli adulti non esistono, il fratelo di Eddy è una variante di mio cugino. Ricorda di non usare insulti espliciti, come mi hanno insegnato a suon di calci in culo, ad Es Gimmy è gay delle curiosità non lo potresti mettere, devi cambiarlo.


Posso?

Io vedevo ieri da piccolo il cartone e mi piace tanto che ho pensato di scrivere una versione migliore dell'articolo, dato che questa personalmente non mi piace tanto. Posso caricare la mia versione o è un problema? Se poi non fosse migliore di questa accetterei io stesso di riportarlo alla precedente. P.S. Quando si vede la mia firma, questa ha caratteri strani oppure no? Perchè sul mio computer c'è il carattere Chiller ma forse sugli altri computer non si legge questo tipo di carattere.--Dilworth 20:22, 15 mar 2009 (UTC)


bella quella di ralf che dice: "ralf pensa che voi dobbiate pagare il pizzo ad ralfe e kevin" XD complimenti all' autore

Ma questo articolo è immenso, cazzo, come hai fatto a scriverlo? --Lord Attilio 20:27, ott 15, 2009 (CEST)

Hey!

Complimenti all'autore è davvero originale come articolo, ti sei impegnato parecchio eh??? stai ancora rifiatando??? oddio no sei svenuto sulla tastiera! ora sta cercando di rantolare verso il defibrillatore....noooooooo,che succede? oddio sei morto x la fatica!!!!....peccato.... vabbè io mi becco la tua carta di credito e la tua casa se non è un problema ;) --Makecazzomenefotte 15:17, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie, ma non mi sono impegnato tanto quanto può apparire. Certo, ci ho speso un decennio bel po'di tempo, ma dopo aver passato anni della mia vita a vedere Ed, Edd & Eddy mi è riuscito quasi spontaneo scrivere tutte quelle cose.--Dilworth 15:34, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Anche io adoro quel grande cartone, lo vedo dalle prime puntate, ottimo lavoro (tralasciano alcuni errori di ortografia) --Lord Attilio 14:51, ott 16, 2009 (CEST)


Ragazzi ma sto articolo è pieno di commenti personali fatti per allungare il brodo, persino il 50% delle didascalie delle immagini non sono molto divertenti. Ma davvero la vecchia versione era peggio di questa?

Ad essere sincero avevo semplicemente tentato di dare un pizzico di originalità all'articolo. Se la cosa ti disturba aiuta a migliorare l'articolo o da almeno dei suggerimenti veri altrimenti levati dai maroni. Tanto sono tutti bravi a criticare.P.S.La versione precedente non era assolutamente brutta ma conteneva molte battute quali: "allora Ed gli suggerì di imburrare la sua mazza". Se ti fa tanto ridere questo allora non so che cosa dirti.--Dilworth 15:01, feb 26, 2010 (CET)

PARLIAMOCI CHIARO..

Ok, questo non è il miglior articolo di ed edd e eddy che abbia mai letto perchè l'autore ha scritto più cose sul suo amico Watson che sulla storia del cartone.. alcune didascalie non ci sono, e io consiglio di metterle. ho letto le due versioni, e (stranamente) questa mi piace di più nonostante quello che ho detto sopra. la discussione con watson va eliminata, come ha detto wilworth è fatta solo per allungare il brodo.

Per scrivere qui hai usato il tempo che avresti impiegato per far tu quelle modifiche, complimenti.--BigJack 13:13, mag 6, 2010 (CEST)ver


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il mar 25, 2012, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
Buona idea di base che però sfocia subito in un lungo delirio poco umoristico e con onnipresenti riferimenti al lettore.

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: --BigJack 00:09, apr 1, 2012 (CEST)ver
Controfirmato: Il triste mietitore