Discussione:Discussione tipica tra due utenti di Wikipedia

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

E' forse la cosa più bella che abbia mai letto...

Però devi migliorare la discussione. Non è realistica, devi metterci più idiozia nelle parole dell'utente 2. Prova a fare copia e incolla dalla pagina delle discussioni sul cristianesimo. Trovi tutto il necessario :D




Ti rispondo qua perchè non ti sei firmato e quindi chiedo al divino Chuck Norris di risparmiarmi se uso 4 righe di questa pagina. Comunque credo che la cancelleranno presto questa pagina quindi è inutile che mi ci applico ;). Comunque grazie per il complimento :P (ps. : la discussione non è realistica hai ragione... nella realtà è peggio! auhuhahua). A proposito..questa che stiamo facendo è una tipica discussione tra due utenti di wikipedia. --RinGHiO 14:31, 17 giu 2007 (UTC)

questo articolo è la dimostrazione che Nonci è la parodia di Wiki. molto divertente!! forse leggermente ripetitivo, ma rispecchia benissimo le discussioni di wiki! bravi ragazzi!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:06, 17 giu 2007 (UTC)

Per me l'articolo migliore di tutta Nonciclopedia Sì Rhapsody_t3 L'Italia è fondata sul lavoro!!


non so chi voi siate ma questo articolo è geniale Ndhre

complimenti per l'articolo! :))

Ma

Non bisogna farlo con {{dialogo}.}?-- Franza , LamentatiLodami» 19:50, 16 mar 2008 (UTC)
Oplà! --Utente:JC12/Firma 12:47, 28 ago 2008 (UTC)

C'è chi l'ha fatto

« "ODDIO! OGGI È UN ANNO! IL MOMENTO È ARRIVATO! POSSO TORNARE SU WIKIPEDIA FINALMENTE!" »

Brandani l'ha fatto, guardate quante volte è ritornato, idem con patate per Gatto Nero, eccolo. Quindi non mi pare una cosa così anormale, sarebbe da modificare :-) Il primo è pure un ottimo esempio di questo tipo di troll, infatti ultimamente i blocchi sono un po' più generosi dato che i sysop cominciano a rompersi le palle ;-)

Che babbi di minchia i kiwipediani, io mi sono fatto una pagina utente un pò volgare e loro me l'hanno cancellata (più volte) con le seguenti motivazioni:"pagina non enciclopedica" o "contenuti stupidi, se vuoi insultare tornatene su nonciclopedia" (anche se non ho insultato nessuno).--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 09:32, 2 mag 2009 (UTC)

Wikipedia:discussione

Su Wikipedia le discussioni in realtà si svolgono così:

  • Prima frase
  • Minaccia di ban
  • "Ma io avevo solo..."
  • Segnalazione fra i problematici
  • "Ma perché lo fai?"
  • Richiesta di check user
  • "E che c'azzecca?"
  • Ban di una settimana
  • Dopo il ban:"Ho detto solo..."
  • Ban infinito per bestemmie
  • Un utente difensore interviene
  • Ban per evasione del blocco

E così via. Ve lo dico perché io ho una certa esperienza con gli amministratori. Io ne ho abbastanza di Wikipedia. Vi sono iscritto dal 16/10/2010 e a novembre sono stato bloccato due volte. Mi hanno minacciato di bannarmi all'infinito se non avessi smesso. C'è un utente (perciò spero che tutti voi leggiate) che si chiama Darth Master, che spera che io venga bannato per sempre così mi leva dalle scatole. Wikipedia, leggi questo articolo, così mi banni per sempre e, di conseguenza, l'utente precedentemente citato, Abisys, Chia.gio, Koji, Vale93b & co. me li levo da davanti alla mia dannata anima e vivo una vita tranquilla. Fregatevi voi e le vostre stupide regole (che dicono: non fare niente sennò ti banno). Me so sfogat!--ИДАВЕ555(disc) 16:54, gen 5, 2012 (CET)