Discussione:D'alema (unità di misura)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Manca l'indicazione di quanti d'alemi si attribuiscono a Chuck Norris

Chuck Norris non è misurabile

La pagina D'alema (unità di misura) è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Giuliano Ferrara

Io lo aggiungerei con un bel punteggio... immaginate quanto possa essere divertente schiaffeggiarlo??? Lascio a voi il calcolo numerico

meno valori

io proporrei di lasciare solo pochi nomi di politici italiani, i più noti, altrimenti chiunque passa si sente in dovere di cambiare qualche valore. che ne dite? --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 19:32, 29 apr 2008 (UTC)

Pagina Politica

Questa è una di quelle pagine che stanno fuori posto su nonciclopedia. Praticamente solo la definizione dell'unità di misura è divertente... il resto è politica.

Embè? --f.87/inchessenso?/ 14:19, 13 lug 2008 (UTC)


Sì effettivamente anch'io avrei avuto una gran voglia di cambiare il valore su di Pietro...ma se ci mettiamo a farlo tutti è la fine Utente:Eddilbello/firma

Sì però

Alla fine sembrerebbe se ne ricavi che D'Alema sia in effetti uno dei meno antipatici, mentre a naso direi che nelle intenzioni originarie dell'autore dovrebbe essere il contrario. Bisognerebbe rivedere la lista dei voti secondo me, tenendo presente davvero l'antipatia e non la coglioneria politica (ad esempio, berlusconi è simpatico pur essendo mafioso, eccetera).

anche io avevo cambiato dei dati, però alla fine ho rimesso i valori originali: lasciamo quelli e amen, altrimenti chiunque passa di qui si sente in dovere di cambiare le cifre secondo le sue simpatie personali e non la finiamo più... --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 19:50, 9 set 2008 (UTC)

Sarebbe giusto calcolare i valori in milli/d'alema...cosi sembra che dalema sia simpatico

Di Pietro

Capisco che non si vogliano cambiare i valori originari, per non dar vita a una edit war basata sulle simpatie politiche personali, però il valore di 0,2 assegnato a Di Pietro è totalmente fuori luogo, nel senso che non c'è alcuna giustificazione "oggettiva" per esso: gli unici altri personaggi politici con valori inferiori a 1 Am sono Ciampi (ex presidente della Repubblica, mai iscritto a un partito) e Luxuria (politica non "professionista", seconda linea dentro il partito), mentre Di Pietro è un leader di partito, il capo della sua formazione. Onestamente, solo una simpatia politica per lui giustifica quel valore così basso. Il concetto (satirico) è che i politici sono tutti antipatici, chi più chi meno, tranne quelli che non sono veri politici, giusto? Io ho messo un 1,5 così, a naso, se si vuole mettere qualcosa di più basso (1,001, ad esempio?) lo si faccia pure, per me. 82.54.245.211 21:57, dic 7, 2009 (CET)

Peraltro forse sarebbe meglio alzare pure Luxuria, bene o male è diversa da un ex presidente super partes. La cosa stonata è che una manciata di personaggi abbia valori inferiori alla soglia di 1 Am, grazie alla simpatia che suscitavano nell'autore originario. Sembra una roba politica, mentre il resto della pagina è accuratamente bipartisan nella satira. 82.54.245.211 22:11, dic 7, 2009 (CET)