Discussione:Corriere della Sega

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

tormentoni, squallore a go-go e poco, pochissimo umorismo. --Kahless -- 11:56, lug 22, 2011 (CEST)

Aggiustato, ora dovrebbe andare...--Maestro venerabile 12:18, lug 25, 2011 (CEST)
La pagina Corriere della Sega è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Ho provveduto a fare alcune aggiunte.--151.20.220.163(disc) 11:12, mag 5, 2017 (CEST)

Anon dice che l'accusa è eccessiva e sono abbastanza d'accordo, ma tecnicamente nessuno può impedire a un utente di accusare articoli secondo le attuali (e perfettibili) regole, quindi non resta che assoverla in Tribunale. Poi se Anon si registra e fa abbastanza contributi da votare può dare una mano non solo ad assolvere da accuse ridicole, ma anche a riformare l'intero sistema quando avrò pronta una proposta.-- WEDHRO B A 🗿? 12:01, mag 5, 2017 (CEST)

Ok, la prossima volta metto solo APU per non ferire la sensibilità di anonimi a caso. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:23, mag 5, 2017 (CEST)
Non è come lo dici, l'accusa è stupida proprio di sé. Proprio non ci arrivi che gli articoli non si cancellano solo perché non ti hanno fatto ridere.-- WEDHRO B A 🗿? 15:29, mag 5, 2017 (CEST)
Sì sì, ok, come dici tu. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:38, mag 5, 2017 (CEST)
La pagina Corriere della Sega è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Come proposto in Tribunale e non contestato da nessuno, procederei a estrapolare le parti più "serie" per spostarle in Corriere della Sera, in modo da avere sia uno stub sul giornale vero che un articolino nonsense sulla sua variante stupida. Ancora non ho studiato il da farsi, magari non è fattibile, però intanto chi ha da ridire ridica.-- WEDHRO B A 🗿? 16:49, mag 22, 2017 (CEST)

Appoggio l'idea, però l'operazione, a mio parere, non può limitarsi ad un taglia-incolla di contenuti. Nel caso in cui si creassero due articoli separati, entrambe le pagine andrebbero "puntellate" con qualche piccola integrazione per renderle complete. Nel caso della versione nonsense, servirebbe un paragrafo di conclusioni, mentre l'articolo sul "vero" Corriere avrebbe bisogno di un incipit convincente.--Maestro venerabiledisc 17:13, mag 22, 2017 (CEST)

Riguardo la versione vera ho tirato giù la voce di Wikipedia per informarmi, conto di espanderlo parecchio. Sull'altro il lavoro è minore ma comunque espanderlo di un minimo accettabile mi pare un'impresa ben più leggera dell'altra. Visto che non è stato condannato non ho fretta ma non dovrei metterci tanto.-- WEDHRO B A 🗿? 19:12, mag 22, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Corriere della Sega

Inizia a rosicare