Discussione:Chiesa Cattolica Romana Apostolica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Lo conoscete questo articolo del Codice Penale: Art. 3. – L’art. 403 del codice penale è sostituito dal seguente: «Offese alla religione mediante vilipendio di persone. - Chiunque pubblicamente offende la religione cattolica od altro culto ammesso nello Stato mediante atti di vilipendio in danno a chi li professa e punito con la reclusione fino a due anni. Si applica la reclusione da uno a tre anni qualora gli atti di vilipendio siano commessi in danno di un ministro del culto».

Internet è un luogo pubblico. Il Papa è un ministero del culto. Fatevi portare le arance in prigione. Buona giornata e a presto....


Grandissimo!! ..chiunque tu sia sei un genio

CASPITA!!!!

CASPITA!!!! CERTO KE BISOGNA ESSERE DAVVERO DEGLI ILLUMINATI PER SCRIVERE TALI CAZZ-ehm!-VERITA' RIVELATE... CoNtInUaTe CoSì!!!!




Poche bestemmie! Sostituiamo la pubblicità affianco con sonori porcoddio!

Bravo, ottima idea, rendiamo la voce peggiore di quanto non sia già. --Đevil Kaiser (lodami)


Non mettere i tamplate di Assulzione se la votazione non è ancora finita!-- Gold Snake 09:08, 25 gen 2008 (UTC)

La pagina Chiesa Cattolica Romana Apostolica è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Ma c'era proprio bisogno di incorporare "gerarchia ecclesiastica" alla chiesa!!! così ne è stato stravolto il senso originale! chi è che lo ha modificato e perchè? --Takashi 22:39, 26 feb 2008 (UTC) (ebbene si sono l' autore dell' articolo, va bene!?)

aggiunta

tra le attività di estinzione perpetrate dalla chiesa, nel piccolo e prevalentemente in terronia, vi siate dimenticati delle processioni. La cera di cui vengono irrorate le strade benché non produca un elevato numero di vittime, concentrate prevalentemente tra vecchi e utenti delle due ruote, consente, quale beneficio marginale, di incrementare il ricorso alla preghiera poiché tra anziani in fin di vita per gambe rotte e centauri in coma i disperati alla processione successiva abbondano. Lo so che è una quasi violazione alle linee guida (è la pura verità) ma spero la vogliate passare.

Un terrone che si è rotto una gamba scivolando in bici sulla cera...

ahahahaha, giusto!!! penso che si possa inserire, basta rimaneggiarla un po'. comunque hai avuto una sfiga bestiale, io ho visto decine di processioni e non è mai caduta nemmeno una vecchietta... --nevermindfc(wozzup?) 19:15, 13 mar 2008 (UTC)