Discussione:Basso elettrico

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ma il bassista dei Finley in realtà si suona le gengive...potrei rosikare su quest'articolo...anzi, mi taglio! --Benny404 19:24, 22 giu 2007 (UTC)

cancellate questa pagina

by un bassista


tenete questa pagine e w l'ironia

by un bassista con ironia

--Benny404 21:29, 3 ott 2007 (UTC)

Molto divertente >:{D. Chi non capisce l'ironia dell'articolo ha poco senso dell'umorismo XD. In effetti, potevano trattarci peggio.

"Il basso elettrico non si sa a cosa serva. Per questo i chitarristi mancati (oppure quelli con le dita troppo tozze per suonarla)cominciano a suonare il basso."

Comico come l'ignoranza del tizio che ha scritto questa frase lo porti a pensare che la chitarra necessiti dita affusolate più del basso, quando effettivamente è l'esatto opposto, avendo il basso tasti più "grandi".

Per il resto è vero... potevano trattarci peggio.

By anonimo bassista.

ahah 1 articolo grandioso...è qll k mi dice sempre una mia amica (suono il basso pure io). cmq raga nn ve la prendete, quando manca il bassista tutti lo notano...xò quando c'è nessuno lo caga...dai skerzo

by Ciccio Bassista

Ciao sono un bassista e ne vado fiero, ma siete troppo dei grandi come fate a inventarvi tutte ste cazzate? xD


La fantasia?


...sarebbe sì bello sapere che tirate per scrivere tutta 'sta enciclopedia. Almeno, chi fa da pusher?--79.45.175.91 10:44, set 5, 2009 (CEST)


ciao, suono il basso da 50 anni (però ne ho 40) e credo di non avere mai trovato queste definizioni sui bassisti ....... credo!?!?!?? Però visto che sono sul Web devono essere per forza VERE!!!!

Perché tutti scambiano nonciclopedia per wikipedia?--BigJack 12:01, ott 19, 2009 (CEST)

bella pagina sono anchio un bassista ho aggiunto nikki sixx all'elenco bassisri perchè mi piace molto W NONCICLOPEDIA


Sì, ma impara a scrivere in italiano, porco cazzo!--Cugino di mio cugino 12:10, feb 9, 2010 (CET)

Beh... questo articolo mi ha fatto semplicemente ridere come uno scemo e ve lo dice uno che il basso lo suona da otto anni. Non mi ha mai fatto ridere così tanto nonciclopedia... Poi la voce su Cliff Burton è esilarante al massimo anche se un po' mi dispiace che sia morto...

By Daniele, un bassista!

Salve!

Come mai mi cancellate le modifiche che faccio ad alcune pagine? non cancello niente, aggiungo solo alcune cose--Clean Shit(disc) 15:08, mar 25, 2012 (CEST)

Perché le cose che aggiungi non vanno bene, leggi linee guida, manuale d'umorismo e manuale di formattazione.--BigJack 15:26, mar 25, 2012 (CEST)ver