Raffaella Carrà: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata completamente)
m (Annullate le modifiche di 62.123.122.72 (discussione), riportata alla versione precedente di Sanjilops)
Riga 1: Riga 1:
{{Citazione|È miaaaaaaaaa!|Tiziano Ferro|Tiziano Ferro|Raffaella Carrà}}

'''Raffaella Carrà''' è un personaggio caratteristico del folklore italiano, rappresentato a volte sotto forma di [[donna]], altre di [[Befana]].

== Biografia ==
[[Immagine:Mello.jpg|right|thumb|160px|La Carrà nella sua interpretazione dell'Amleto]]
Si dice sia nata nel [[1650]] a.c., in origine aveva i capelli neri, ma decise di diventare bionda nel [[1700]] quando iniziò la sua carriera in televisione.
Nel 1760 dopo aver condotto una serie di programmi deprimenti dove personaggi [[emo]] che si erano persi di vista potevano rincontrarsi, decise di passare alla [[musica]].<br/>
Prima fece la groupie di vari gruppi, poi decise di fondare un suo gruppo dove lei sarebbe stata la cantate,diede così vita alle [[Bikini Kill]] e al movimento delle [[riot girl]].<br/>
Ma dopo pochi anni decise di lasciare il gruppo e di proseguire la sua carriera da solista. Incise alcune canzoni da cui trapelava il suo passato da groupie, come ad esempio '''Come è bello far l'amore da Trieste in giù''' (''Da Trieste in giù'' è il nome della band).<br/>
Dopo aver sfiorato il successo scomparve per degli anni.Dopo si seppe solo che era stata in una clinica caloforniana a disinotssicarsi dalla [[cocaina]].
Appena uscita dalla clinica tornò a lavorare in telvisione al fianco di [[Pippo Baudo]] con il quale intratteneva una relazione sentimentale.

== Il presente ==
Attulamente è scomparsa dalla circolazione.<br>
Voci non confermate affermano che ha perso tutti i capelli, e che usi una parrucca bionda. Qualcuno dice d'averla vista volare nel cielo. Altri ancora sostengono che sia apparentemente morta dopo il crollo del covo della sua associazione mafiosa in seguito ad un overdose di cioccolata.Fonti non ufficiali affermano che si sia nascosta a casa di Tiziano Ferro per evitare che Near possa vincere.


== Il futuro ==
nel 2000qualcosa su di un FORUMqualcosa su INTERNET... c'è stata la venuta di uno strano personaggio [[John Titor]] un cristo(che non si chiamava [[Gesù]]) che diceva di venire dal futuro, insieme alla miriade di minchiate che aggiunse, disse d'essere tornato nel passato a prelevare la madre di una stirpe di amazzoni assassine (le quali sarebbero dotate di un arma segreta forte almeno la metà di un calcio rotante il cosiddetto Tuca-Tuca), tale donna a quanto pare, secondo approfonditi studi dei dettagliatissimi documentari [[Terminator]] [[Terminator2]] e [[Terminator3]] sembra rivelare appunto che la Raffaella Carrà sia strettamente collegata all'esistenza di questa regina delle amazzoni, se non egli stessa la diretta interessata.

Per fortuna non vedendola ingiro sembra proprio che Joh Titor ci abbia salvati da un futuro fatto di sole donne con monoseno (vedi anche [[Amazzoni]])



== Voci Correlate ==
* [[Death Note]]
* [[Terminator]]
* [[Tuca-Tuca]]

[[categoria:Terroristi]]

Versione delle 18:30, 18 nov 2007

« È miaaaaaaaaa! »
(Tiziano Ferro)

Raffaella Carrà è un personaggio caratteristico del folklore italiano, rappresentato a volte sotto forma di donna, altre di Befana.

Biografia

La Carrà nella sua interpretazione dell'Amleto

Si dice sia nata nel 1650 a.c., in origine aveva i capelli neri, ma decise di diventare bionda nel 1700 quando iniziò la sua carriera in televisione. Nel 1760 dopo aver condotto una serie di programmi deprimenti dove personaggi emo che si erano persi di vista potevano rincontrarsi, decise di passare alla musica.
Prima fece la groupie di vari gruppi, poi decise di fondare un suo gruppo dove lei sarebbe stata la cantate,diede così vita alle Bikini Kill e al movimento delle riot girl.
Ma dopo pochi anni decise di lasciare il gruppo e di proseguire la sua carriera da solista. Incise alcune canzoni da cui trapelava il suo passato da groupie, come ad esempio Come è bello far l'amore da Trieste in giù (Da Trieste in giù è il nome della band).
Dopo aver sfiorato il successo scomparve per degli anni.Dopo si seppe solo che era stata in una clinica caloforniana a disinotssicarsi dalla cocaina. Appena uscita dalla clinica tornò a lavorare in telvisione al fianco di Pippo Baudo con il quale intratteneva una relazione sentimentale.

Il presente

Attulamente è scomparsa dalla circolazione.
Voci non confermate affermano che ha perso tutti i capelli, e che usi una parrucca bionda. Qualcuno dice d'averla vista volare nel cielo. Altri ancora sostengono che sia apparentemente morta dopo il crollo del covo della sua associazione mafiosa in seguito ad un overdose di cioccolata.Fonti non ufficiali affermano che si sia nascosta a casa di Tiziano Ferro per evitare che Near possa vincere.


Il futuro

nel 2000qualcosa su di un FORUMqualcosa su INTERNET... c'è stata la venuta di uno strano personaggio John Titor un cristo(che non si chiamava Gesù) che diceva di venire dal futuro, insieme alla miriade di minchiate che aggiunse, disse d'essere tornato nel passato a prelevare la madre di una stirpe di amazzoni assassine (le quali sarebbero dotate di un arma segreta forte almeno la metà di un calcio rotante il cosiddetto Tuca-Tuca), tale donna a quanto pare, secondo approfonditi studi dei dettagliatissimi documentari Terminator Terminator2 e Terminator3 sembra rivelare appunto che la Raffaella Carrà sia strettamente collegata all'esistenza di questa regina delle amazzoni, se non egli stessa la diretta interessata.

Per fortuna non vedendola ingiro sembra proprio che Joh Titor ci abbia salvati da un futuro fatto di sole donne con monoseno (vedi anche Amazzoni)


Voci Correlate