Default

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un esempio di Infornatica
« Io sono cinico di default »

William Default, nato a Reading (l'attuale Reading Default Settings) nel lontano 1937 (anno di Default) figlio di madre inglese (non era realmente inglese, solo che non sapeva stare sulla sua corsia in auto e gli altri guidatori imprecavano così) e padre pari-gino e zio dispari-gino, iniziò i suoi studi di matematica non pallosa e fisica applicata alle cose inutili specializzandosi nella neonata scienza dell'infornatica.


L'infanzia (felice e infelice)

Un castello di sabbia di Default

William è un bambino prodigio tale da essere incoronato al 2° Zecchino d'oro come miglior amico di Topo Gigio con il premio Zurlì d'oro, dopo aver ucciso a sprangate Gatto Silvestro in diretta televisiva. Cresce e diventa assai vivace. Odia da sempre i cambiamenti, tanto da distruggere tutto quello ce gli altri amici facevano dopo ore di lavoro e in special modo i castelli di sabbia.

Gli studi

La tomba di Default

Continua a rompere le scatole a tutti al college di Li Prendiamo Tutti Basta che Paghino con la specializzazione in cose che nessuno userà mai se non in preda alla disperazione. Al che, vista l'attitudine a:

  • formattare tutti i Pc della facoltà
  • rasare a zero uomini, donne, bambini, l'aiuola di Gianluca Grignani ed elefanti
  • abbattere i cantieri dei restauri
  • cancellare i punteggi delle partite di calcio in corso
  • parlare telepaticamente con Jucas Casella

Gli viene dato letteralmente un calcio in culo e si laurea con la tesi sulle famose Impostazioni di Default.


La vita

La vita di Default fa cagare. continua imperterrito a fare le cose ogni giorno, senza cambiare di una virgola. Viene travolto all'improvviso da un utente Windows incazzato come una biscia per delle "impostazioni di Default" a lui poco gradite. Sulla sua tomba la seguente epigrafe

« Ripristinare i valori di Default »
(Becchino simpatico sulla tomba di William Default)

Nessuno la sfiorò manco per errore.

Argomenti correlati