Decespugliatore: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(30 versioni intermedie di 17 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{S|tecnologia}}
{{vedianche|Decespugliatore nasale}}
[[File:Bionda con figa pelosa.jpg|right|thumb|280px|[[Figa pelosa|Lei]] ne ha bisogno.]]
Con '''decespugliatore''' è indicato un oggetto funzionante a [[motore]], alimentato in genere da miscela. Esistono anche decespugliatori elettrici e decespugliatori a pedali, tuttavia i risultati sono sempre gli stessi: finiscono in mano a [[gente]] che li usa a [[cazzo]].


Questo arnese, indispensabile per curare il [[giardino]], ha la particolarità di funzionare esclusivamente la [[domenica]] mattina.
Categoria: Oggetti inutili

== Funzionalità ==
La funzione principale di questo semplice strumento è paragonabile a quella di un semplice [[rasoio]]: il suo [[inventore]], infatti, dopo molte prove su vari materiali ha scoperto che questo meccanismo è particolarmente adatto per tagliare l'[[erba]] e annientare cespugli di rovi e qualsiasi tipo di erba infestante.

L'utilizzo del decespugliatore come arma è stato attualmente abbandonato quando si è scoperto che una semplice [[pistola]] poteva portare allo stesso risultato con un notevole risparmio energetico.

== Come usarlo ==
L'utilizzo del decespugliatore è molto semplice. Se tutto gira bene: i [[problemi]] sorgono quando questo fedele compagno di lavoro decide di non funzionare. E, si sa, i decespugliatori sono molto [[sindrome dei sentimenti offesi|permalosi]].
Nell'1% dei casi, ovvero quando l'arnese decide di funzionare alla perfezione, l'operaio deve solo tirare una corda e potrà iniziare a decespugliare tranquillamente semplicemente schiacciando un bottone.
Qualora il decespugliatore abbia la [[luna]] storta, lo sfortunato utilizzatore deve sottoporsi a una notevole attività fisica, degna delle migliori [[palestre]]. È infatti tendente all'[[infinito]] il numero di volte che costui dovrà tirare il cordino di accensione prima che lo strumento si decida a partire. E quando parte il vicino, armato solo di [[cesoie]] e [[falce]], ha già finito il lavoro da due giorni.

== Note ==

<references/>

[[Categoria:Oggetti inutili]]
[[Categoria:Tecnologia]]
[[Categoria:Armi]]

Versione attuale delle 16:08, 25 dic 2022

   La stessa cosa ma di più: Decespugliatore nasale.
Lei ne ha bisogno.

Con decespugliatore è indicato un oggetto funzionante a motore, alimentato in genere da miscela. Esistono anche decespugliatori elettrici e decespugliatori a pedali, tuttavia i risultati sono sempre gli stessi: finiscono in mano a gente che li usa a cazzo.

Questo arnese, indispensabile per curare il giardino, ha la particolarità di funzionare esclusivamente la domenica mattina.

Funzionalità

La funzione principale di questo semplice strumento è paragonabile a quella di un semplice rasoio: il suo inventore, infatti, dopo molte prove su vari materiali ha scoperto che questo meccanismo è particolarmente adatto per tagliare l'erba e annientare cespugli di rovi e qualsiasi tipo di erba infestante.

L'utilizzo del decespugliatore come arma è stato attualmente abbandonato quando si è scoperto che una semplice pistola poteva portare allo stesso risultato con un notevole risparmio energetico.

Come usarlo

L'utilizzo del decespugliatore è molto semplice. Se tutto gira bene: i problemi sorgono quando questo fedele compagno di lavoro decide di non funzionare. E, si sa, i decespugliatori sono molto permalosi. Nell'1% dei casi, ovvero quando l'arnese decide di funzionare alla perfezione, l'operaio deve solo tirare una corda e potrà iniziare a decespugliare tranquillamente semplicemente schiacciando un bottone. Qualora il decespugliatore abbia la luna storta, lo sfortunato utilizzatore deve sottoporsi a una notevole attività fisica, degna delle migliori palestre. È infatti tendente all'infinito il numero di volte che costui dovrà tirare il cordino di accensione prima che lo strumento si decida a partire. E quando parte il vicino, armato solo di cesoie e falce, ha già finito il lavoro da due giorni.

Note