Death metaller

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
il Death metaller nel suo tipico movimento prima di uccidere un poser\emo
« Poooooooseeeeeeeeeeer!!! »
(Metallaro che invoca il death metaller)
« Death Metaller? a si lo conosco... come no »
(Persona impaurita con fronte vistosamente sudata)
« Infondo il Death Metaller ha dei sentimenti, sicuramente nel suo cuore c'è qualcuno. »
(Un ragazzino di 13 anni mentre pronuncia le sue ultime parola)


Il death metaller è appunto un Metallaro che decise, per motivi semi sconosciuti, di fare la sua musica preferita uno stile di vita.

Occupazione Principale Del Death Metaller

File:Uccid-emo.jpg
il Death metaller mentre uccide gli emo; da notare la considerazione di Gesù

il death metaller è anche un appassionato di fumetti, in particolare di Batman, dal quale ha preso ispirazione, infatti, quando viene urlata contro Qualcuno la parola Poser, egli accorre in soccorso con un arma per l'eliminazione del suddetto, propio come fa Batman.
Il death metaller passa anche la maggior parte del suo tempo libero (poco dato che esistono molti Emo e Poser) studiando l'anatomia umana, infatti esso è convinto che solo attravero una conoscenza approfondita del funzionamento del corpo umano si può procurare il maggior dolore possibile prima che la Morte liberi la vittima.

Vita del death metaller

Nato nella zona dell'hellade si distinse subito per le sue attitudini omicide essendo uscito dal grembo materno con in mano la testa del suo fratello gemello: il Glam Metaller. Sua madre contrariata gli rimproverò l'accaduto, non sapendo che sarebbero state le sue ultime parole... Alla veneranda età di 5 mesi venne rinchiuso in un manicomio per presunti problemi di aggressività, lo psichiatra che lo teneva in cura dovette ritrattare le sue diagnosi sotto minaccia del death metaller che si avvalse del propio sterco come arma contundente (è incredibile l'ingegno di questo individuo)