Dark Schneider: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
{{Citazione|Ma... come cazzo ha fatto ad autoresuscitarsi da morto???| Nietzsche| Nietzsche| Dark Schneider, due vignette dopo}}
 
'''Dark Schneider''' è un intelligentissimo stregone imbecille, protagonista del fumetto giapponese manga "[[Bastard!!]]".
 
In tale fumetto compie imprese da poco, come salvare un regno, farsi la principessa,
lanciare incredibili sortilegi, farsi la sorella della principessa, sfidare creature
orribili ed estremamente potenti, farsi tutte le parenti gnocche della principessa, prendere a calci nel culo [[Dio]], [[Satana]] e i [[Teletubbies]], farsi tutte quelle ragazze che magari con la principessa non la principessa non ci azzeccano una cippa, ma sono comunque [[gnocche]].
 
==Origini==
Line 20 ⟶ 21:
 
Il fumetto all'inizio avrebbe dovuto chiamarsi ''Le Allegre Avventure di Joey nella Terra del Metallo'', e narrare le imprese di Joey de Maio, che girava di castello in castello a farsi tutte le tipe possibili cantando "Pleasure Slave" ed "Each Dawn I Die". Dark doveva fargli solo da spalla, ma capì che il suo talento e la sua magia erano sprecati. Provò quindi a fare un piccolo episodio da solo, intitolandolo "Il Conquistatore delle F... iamme" (al tempo c'era una rigida censura...).
 
Il singolo di '''Dark Schneider''' andò bene, al contrario dei lavori con Joey che piacevano solo a vichinghi ubriachi e uomini con la testa piena di borchie. Fu così che Dark firmò a sorpresa un contratto con un tale disegnatore giapponese, un certo Kazushi Hagiwara, ed intitolò il fumetto "La fichissima storia di Dark Schneider", ambientandolo, tra l'altro, in un regno chiamato Meta Likana, in chiaro segno di spregio ai [[Manowar]].
 
194

contributi