Dario Argento: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 73:
 
=== Seconda parte: le indagini del rompipalle di turno ===
In questa seconda parte, Dario Argento introduce il protagonista del film. Questo personaggio è il Rompipalle, oppure la Rompipalle, a seconda del sesso. Noi(noi comunque lo chiameremo sempre IL perché siamo orgogliosamente [[Maschilismo|maschilisti]]). Il Rompipalle, così chiamato perché è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e, soprattutto,gode provacome unaun soddisfazionemandingo quasineozelandese sessualenel farsi i cazzi degli altri, nell'interferireinterferendo con le indagini della [[polizia]], spesso corrompendole,. Il Rompipalle o è un parente della prima vittima o è [[gente che passava di lì per caso|uno che passava di lì per caso]] e ha visto tutto.<br />
IlA Rompipallequesto punto chiama la [[polizia]] (è ancora notte).
 
La polizia arriva sulla [[CSI|scena del crimine]] (è mattino e tutti i poliziotti hanno un bicchierino di [[caffè]] in [[mano]] e mangiucchiano un cornettomaritozzo allacon marmellatala panna).<br />
Il Rompipalle chiama la [[polizia]] (è ancora notte).
La polizia deve vendicarsi sul testimone per esser stata chiamata così di buon mattino. Quindi per prima cosa pesta il Rompipalle credendolo un vagabondo (Dario Argento è notoriamente [[comunista]] e lo sono anche tutti i suoi protagnonisti, quindi, per l'uguaglianza comunista = zozzone che non si lava, il Rompipalle viene scambiato per un barbone.).
 
Finito il pestaggio sommario la polizia lo interroga. Il Rompipalle riferisce alla polizia chedi haaver visto qualcosa durante il primo omicidoomicidio, ma non ricorda che cosa. Nessuno gli crede e tutti lo prendonoderidono puntualmente per ille culo.sue conclusioni affrettate:
La polizia arriva sulla [[CSI|scena del crimine]] (è mattino e tutti i poliziotti hanno un bicchierino di caffè in mano e mangiucchiano un cornetto alla marmellata).
 
{{quote|Piano a parlare di omicidio, giovanotto. Questi 72 colpi di mannaia potrebbero non c'entrare [[nulla]] con la morte della ragazza!|L'ispettore di polizia}}
La polizia pesta il Rompipalle credendolo un vagabondo (Dario Argento è notoriamente [[comunista]] e lo sono anche tutti i suoi protagnonisti, quindi, per l'uguaglianza comunista = zozzone che non si lava, il Rompipalle viene scambiato per un barbone.)
 
La polizia interroga il Rompipalle e lo deride puntualmente perché suona il violino/ha il pisello piccolo/da piccolo sua madre è stata stuprata.
 
Il Rompipalle riferisce alla polizia che ha visto qualcosa durante il primo omicido, ma non ricorda che cosa. Nessuno gli crede e tutti lo prendono per il culo.
 
L'unica persona a credere che il Rompipalle non sia un comunistello (e quindi drogato) alla ricerca di un po' di notorietà è una donna che ha la particolarità di:
0

contributi