Discussione:Dario Argento

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

hahahaha molto bella!

A me quest'articolo non piace!!!

Mah...piatto...

Bhè... Se non vi piace datemi una mano a migliorarlo--Lo spignolatore

"testimonial per la campagna sugli effetti delle radiazioni;" Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Dildo and the poor boys 20:12, 2 gen 2009 (UTC)


Aggiunta una piccola foto... Però l'articolo manca di tatto... mo vedemo. --OniReject 09:31, 3 gen 2009 (UTC)

dario argento non è esattamente questo...

mi piacciono molto gli articoli di parodia di questo sito, però ritengo che per dario argento siate caduti troppo nel banale e nei luoghi comuni dando l'impressione di non conoscere un tubo della sua vita e della sua filmografia... a tutto c'è un limite, no?? --79.44.67.182 15:38, 4 gen 2009 (UTC)valerio oldano, il 4/1/09, h16:38

Se credi di poter fare una pagina su di lui che sia più divertente, con meno luoghi comuni e una conoscenza maggiore della sua vita & filmografia, accomodati. --Rat-lukeHello evribadi! 15:42, 4 gen 2009 (UTC)
Alla fine Dario Argento è famoso per essere un mostro orrendo e per fare sempre lo stesso film, no? Non so, magari inserirei una sezione tipo "Svolgimento di un (qualunque) film di Dario Argento". / CDW
Aggiunta. Spero non dispiaccia. / CDW

Ascolta, caro Valerio. Ti rispondo anch'io in quanto autore dell'articolo. Dario Argento è famoso soprattutto per i suoi film e per la sua grande allegria. Mi sembra che parodizzare questi aspetti sia molto più divertente che parodizzare la sua vita privata. Ad esempio, credi che Parodizzare la vita di Ciocciolina sia più divertente che parodizzare le sue imprese? Poi, se tu conosci bene Dario Argento modifica pure la pagina, vediamo gli altri cosa ne pensano.--Lo spignolatore 15:49, 4 gen 2009 (UTC)