Danimacchia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Versione del 20 ago 2007 alle 00:01 di Sanjilops (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 79.1.77.66 (discussione), riportata alla versione precedente di Laurusnobilis)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Foto di gruppo della popolazione danimacchiese, disposta in ordine di simpatia: i numero 1 sono simpaticissimi, e poi via fino al 5 che son quasi insopportabili

Situata tra la Svervegia e il Mar Tedì, è uno degli stati più piccoli d'Europa.

Storia

È nata in seguito alla scissione della Prussia nel 1456, dopo la Guerra dei salami: in questa massacrante guerra civile, prussesi e danimacchi si sfidarono a bastonate con rigidi insaccati.

Conquistata l'indipendenza, il suolo della Danimacchia venne insanguinato dalla Rivoluzione dei salumi: si tratta dell'unico caso nella storia mondiale dove l'umanità sia stata sconfitta da degli insaccati. Infatti oggi il popolo danimacchiese è sottomesso dalla tirannia di Re Salamone, che dal 1998 instaurò una spietata monarchia assoluta (detta anche repubblica delle banane).

Economia

È la maggiore produttrice mondiale di cotechini con circa 200.000 ettari coltivati; la rotazione a maggese permette la raccolta degli zamponi nel periodo invernale.

Tecnologia

Tecnologicamente indietro come le palle del cane, in questo paese viene prodotto il 90% del mercato delliTutto. Il prodotto più prodotto è l'iMac (non a caso si chiama DaniMacchia..).