DNA²

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Karin, in basso a sinistra

DNA2 (Dokokade nakushita aitsuno aitsu atsu atsu iu iu) è un manga di Macacat 'u Cazzura, noto fumettista napoletano, adattato anche in un anime edito dalla Yamaha Moto.

Trama

Perguinta Momonari in quasi tutto il manga

Una ragazza di nome Karima El Mahroug, più semplicemente Karin, viene spedita nel passato di millemila anni, per modificare la storia. Infatti, lei è un' Acido desossiribonucleico Operator 2 e deve impedire che il famoso Mega Playboy (Pergiunta Momonari) generi, nel futuro, millemila figli impededogli di accoppiarsi come un piccione e di proliferare come un coniglio. Infatti, lei viene da un futuro in cui la Cina si è accoppiata con l'India causando non pochi problemi alle imprese edilizie e ai fondi pensione: la popolazione mondiale ha raggiunto la cifra di 100.000.000.000.000.000.000.000,1 patobismilardi di persone. Dopo aver localizzato il bersaglio, si meraviglia quando scopre che il suo obiettivo non è altri che il gemmello sfigato di Kakaroth. A differenza del fratello (Kakaroth = "colui che soffre di diarrea a spruzzo salmonellata"), Pergiunta, quando è a contatto con qualunque forma femminile umana e non, viene colto da gravi attacchi di vomito a quadretti (malattia estremamente contagiosa se sei un manga), devastanti per lui e per chi gli sta intorno (e fa anche un po' schifo).

Uno degli effetti devastanti del contagio

L'unico essere umano femminile in grado di impedire la distruzione mondiale è Ami Corrimoto, la sorella gemella di Platinet. Infatti, per lui, Ami è tanto donna quanto lo è Vladimir Luxuria. Proprio a causa della sua indecisione, Karin decide di constatare di persona la veridicità della sua informazione e lo invita in un night club pieno pieno di donnine nude che ballano la samba e la makarena.

File:Goku super sayan primo livello.jpg
Il Mega Playboy. Sono identici vero?

Come era ovvio che fosse, il locale ha chiuso per restauro a tempo "?". Accortasi, però, della strana somiglianza tra Pergiunta e il Mega Playboy, decide comunque di intervenire e lo uccide con un proiettile cal.7,62X39[1] e poi scappa (mica è scema). Tornata nella sua navicella spaziale, Karin si rede conto di avergli sparato addosso un'intera confezione di viagra, divenendo l'unica responsabile del risveglio del Mega Playboy. Infatti, qualcosa in Pergiunta era davvero cambiato: si rende conto di avercelo duro 25 ore al giorno e di riuscire a calmarsi solo dopo una buona dose di pippe. La sua trasformazione avviene in presenza di un qualunque essere femminile umano e non, Ami Corrimoto compresa (il che la dice lunga).